Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati già due volte in questo settembre in questo hotel per usufruire delle piscine termali esterne ed interne con idromassaggi vari e della spa con sauna finlandese,bagno turco,laconicum,calidarium,aromarium,tepidarium,ecc...Tutto nuovo anche il bel giardino circostante,ben tenuto e curato.Ottime offerte fino a fine settembre (solo 10€a testa alla sera!)previa prenotazione.Esperienza appagante!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo buono, personale accogliente ed attento, piscine ben tenute, con parecchi idromassaggi per tutti i gusti, zone sauna e sudarium silenziose, rilassante. Tutto l'ambiente è pulito e ben tenuto. Letti comodi ma cuscin scomodi

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel con piscina molto bella ma purtroppo la temperatura dell’acqua era troppo alta, così non si riusciva a stare immersi per molto tempo ne’ a nuotare; soprattutto i bimbi non hanno potuto divertirsi a lungo sguazzando in acqua essendo troppo calda

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Effettuato l'accesso giornaliero alle piscine e alla Spa al costo di 27 euro a persona. Le piscine sono subito dopo un lungo corridoio.
L'acqua delle piscine è davvero calda, e l'ho trovata più salata rispetto ad altre.
La zona all'interno della piscina lascia un po a desiderare, la piscina non ha idromassaggi e i bagni presenti sono un po trascurati.
La piscina collegata esterna invece è molto grande, dotata di diversi idromassaggi: botti, percorso per la riflessologia plantare, lettini idromassaggio ottimi per prendere il sole!
Il parco esterno è molto ampio e veramente rilassante.
Il bagnino molto gentile e disponibile, per niente invadente e simpatico. Mette a disposizione sia crema solare che Autan per zanzare.
Presente inoltre un bar con prezzi permissivi.
Vicino al bar un altro bagno con docce e spogliatoi incorporati un po piu moderni rispetto a quelli all'interno della piscina, molto utile l'idea di potersi cambiare in doccia ma si crea un vapore incredibile.. sarebbe utile mettere una ventola all'interno.

La Spa interna è una vera chicca! Probabilmente piu indicata nel periodo invernale, dispone di percorso caldo freddo Knaipp, una piscina circolare con idromassaggi, una stanza con lettini riscaldati, sauna, Aromarium, docce emozionali.

Con alcune cose da migliorare, mi sento comunque di consigliarlo vivamente!
Se state cercando il relax questo è il posto giusto.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo acquistato un ingresso giornaliero alle terme (piscine e spa) all’hotel terme sollievo. Non lo conoscevamo e devo dire che siamo capitati benissimo! 27€ a persona al giorno sia che sia un lunedì sia che sia un festivo, piscina meravigliosa e spaziosa, spa con innumerevoli stanze: sauna, bagno turco, cascate cervicali, stanza degli aromi, pioggia tropicale, ecc.
giardino super attrezzato con ombrelloni e lettini con materassino. Super consigliato!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia