Hotel Sollievo Terme
131 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Neroniane(Montegrotto Terme)
192 USD
177 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mioni Royal San(Montegrotto Terme)
156 USD
151 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Marconi(Montegrotto Terme)
185 USD
  • Parch. gratis
Hotel Eliseo Terme(Montegrotto Terme)
127 USD
105 USD
Official Hotel Site
126 USD
95 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

Hotel Terme Preistoriche(Montegrotto Terme)
177 USD
163 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

Hotel Augustus Terme(Montegrotto Terme)
151 USD
147 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden Terme(Montegrotto Terme)
120 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 216 USD a notte.

Apollo Hotel Terme(Montegrotto Terme)
Hotels.com
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

In occasioni di un evento a Montegrotto ci siamo fermati in questo hothel.Ampia struttura con piscine,stanze confortevoli e buoni servizi.Zona relax con idromassaggio, bagno turco ,cascata cervicale ed altro.Torneremo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevole in questo albergo. Cibo ottimo e pranzo Pasquale ben organizzato e divertente anche per i bambini. Struttura welness e terme rinnovata, piscina bellissima ma un po’ troppo calda.
Stanze confortevoli ma con qualche necessità di manutenzione.
Personale gentilissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

La zona relax è bellissima, dispone di una piscina con idromassaggio, un calidarium, una sauna, un bagno turco, percorso con acqua fredda e calda e altro. La piscina esterna altrettanto bella, con idromassaggio è molto ampia.
La camera era piacevole, anche se non apprezzo le doccie le con le tendine e i letti scricchiolanti ...
Non mi è molto piaciuto il trattamento ricevuto dalla reception e dal bar, in quanto mancavano un po’ di disponibilità e cortesia, in compenso il personale della sala da pranzo e della colazione si è dimostrato gentile. Buona cucina.
È disponibile un parcheggio riservato agli ospiti del hotel. Tornerei per la struttura, ma non per il trattamento, non mi sono sentita a mio agio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 marzo 2018

In questa struttura ho goduto di un vero relax ! Le camere sono nuove , ampie e confortevoli Hanno un baldo Cino e sono molto silenziose . Il bagno in camera ampio e pulito così come la stanza. Il personale sempre molto gentile La cena ottima e il menù presentava una buona scelta , A buffet come gli antipasti pure i dolci La colazione offre un ampia scelta tra dolce e salato anche in questo caso molto abbondante !! La cosa più bella è la zona welness ! Confortevole e completa di vasche calde fredde Sauna finlandese, romana , cascata cervicale al coperto oltre che in esterno Poltrone relax calde in una zona appartata di ulteriore silenzio.Docce emozionali , bagno turco aromatico Percorso knaip L'unica pecca il bar esterno poco fornito, forse perché eravamo in bassa stagione. Oltre al tost non aveva altro da offrire per uno spuntino Mi son trovata molto bene ! Ci tornerò

Consiglio sulle camere: Chiedere se c'è la vasca o la doccia Visto che si può scegliere ...
Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello ristrutturato zona spa nuova piscine pulite e personale gentile sempre attento ad ogni esigenza rapporto qualità prezzo ottimo c'è la possibilità di pranzare in accappatoio nella zona piscine grazie ad un bar ristorante..camera bellissima bagno nuovo pulito cena piacevolissima a lume di candela cibo buonissimo complimenti a tutto lo staff torneremo presto.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia