Hotel Sollievo Terme
Apollo Hotel Terme(Montegrotto Terme)
153 USD
148 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Neroniane(Montegrotto Terme)
181 USD
176 USD
125 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 113 USD a notte.

Hotel Terme Marconi(Montegrotto Terme)
163 USD
123 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Terme(Montegrotto Terme)
151 USD
146 USD
  • Parch. gratis
Hotel Eliseo Terme(Montegrotto Terme)
126 USD
104 USD
Official Hotel Site
  • Parch. gratis
Hotel Des Bains Terme(Montegrotto Terme)
167 USD
159 USD
154 USD
126 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden Terme(Montegrotto Terme)
119 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 215 USD a notte.

Hotel Terme Preistoriche(Montegrotto Terme)
264 USD
248 USD
Priceline
Recensito 25 aprile 2009

Siamo soliti andare in codesto hotel come clienti esterni ( e non solo) usando le loro piscine e wellness, che a mio dire essendo rinnovate da poco sono molto ben fatte, pulite, nuove, anche se non è tutto oro quel che luccica. il personale è molto gentile e disponibile. L'albergo è molto grande, le camere sono ampie ma retrò, il bagno aveva una doccia ancora con la tenda in plastica della nonna, inusuale per un 4 stelle, la sala colazione indescivibile, molto demodè, improponibile per un 4 stelle. Assurdo a mio dire pagare una tassa di 15€ giornaliera per l'ingresso alla spa e piscine termali se fai un soggiorno meno di tre notti, anche perchè molti di noi italiani usufruiscono del weekend per muoversi e i nostri weekends sono di due notti partendo da venerdì. Consiglierei questo hotel solo per la spa e le piscine termali.

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2009

di ritorno da un long week alle terme, mi sento in dovere di recensire questo hotel !!
confermo una recensione precedente, e con rammarico ho costatato che non hanno fatto nulla per migliorare, anche di fronte a lamentele fatte personalmente al direttore.
in sintesi:
non merita assolutamente le 4 stelle
colazione scarsa con crostate (una) industriale / affettato rancido/ e la sala è veramente piccola e soffocante
bufft insalate e verdure sempre identico
sul buffet erano presenti gli savanzi di tranci di torta della sera precedente
in zona welness non è presente nemmeno una bottiglia di acqua di rubinetto
in piscina ci sono n. TRE tubi galelggianti a disposizione degli ospiti..
alla sera nessun intrattenimento (tranne il sabato sera)
nella mia camera il bidet era quasi inutilizzabile per la poca pressione d'acqua, fatto rilevare ma nessun intervento di manutenzione
in sintesi l'hotel non vale assolutamente le 4 stelle.... visto il prezzo che fa pagare

• Ha soggiornato a: febbraio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 gennaio 2009

La zona benessere (sauna, bagno turco, ecc.) e le piscine state rinnovate di recente e sono tra le migliori che ho visto in zona.
Il resto dell’hotel, invece, è veramente triste e retrò, come del resto l’intera città di Montegrotto. La cosa peggiore è la sala colazioni: senza aria condizionata, angusta, veramente soffocante. La camera è abbastanza spaziosa, con un bel terrazzo, ma molto “anni ‘80”. In bagno c’è la doccia con la tenda in cotone…
Il cibo è terribile, con proposte (ad agosto) tipo: trippa, fegato alla veneziana, bucatini con cotechino, anatra al miele. Fortunatamente ogni sera in menù c’è anche il pesce. Sia il buffet degli antipasti che quello dei dessert sono di scarsissima qualità e non vengono riassortiti. A colazione, non si va oltre la solita brioche e l’orrida crostata confezionata, però almeno non c’è la macchinetta self-service per il cappuccino.
Direi quindi che è un ottimo albergo per perdere qualche chilo e godere della bella zona benessere.

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2008

E' già la quarta volta (dal 2005) che io e mio marito passiamo la nostra settimana di "cure" in questa oasi di tranquillità e benessere.
Reparto cure (fanghi, massaggi, etc) eccellente. Piscine e zona wellness di alto livello. Camere pulite anche se l'arredamento è un po' datato. Personale cortese, preparato e disponibile. Ristorante: di buon livello.
Unica pecca: gli ospiti dovrebbero essere "forzati" all'uso della cuffia sia in piscina che nell'area wellness. Cosa prescritta (si legge su tutti i cartelli) che pero' in pochissimi rispettano. Noi ci torneremo di certo il prossimo anno..

• Ha soggiornato a: ottobre 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2008

l'hotel sollievo ha diversi vantaggi,sicuramente l'aspetto piu' positivo e' la scarsa presenza di bambini,ti permette un completo relax senza sentire urli e schiamazzi,come mi e' capitato in altre terme o alberghi termali.
l'albergo ha delle camere semplici e un po' datate ma confortevoli e pulitissime,in camera il caldo e' asfissiante e sembra sempre il 15 agosto.i bagni sono nuovi,belli e spaziosi con ogni confort.
la colazione e' abbondante a buffet,trovi qualunque cosa dal dolce al salato,considerando che ci sono un sacco di clienti tedeschi.
la zona termale e' stupenda,ha un'area all'aperto dove e' bellissimo andare anche in pieno inverno e tutta la zona relax bagni turco sauna etc.al coperto piu' altre due piscine.
alla reception sono molto disponibili e cordiali
per i massaggi il top e' richiedere un massaggio fatto dal sig.Vitaliano,un vero esperto,vi fara' dimenticare ogni forma di stress.
l'hotel e' a due passi dalla stazione e oltre alle terme si puo' approfittare per lasciare la macchina in albergo e andare a visitare Padova e Venazia comodamente a piedi.
inoltre in tutta la zona di montegrotto e i colli euganei si mangia benissimo spendendo pochissimo.quindi consiglio di prenotare solo pernottamento e colazione e la sera uscire ad assaggiare le specialita' locali.
sara' un'esperienza che ripeterete spesso,io sono 8 anni che ci torno almeno 4-5 volte l'anno anche solo per un week-end e torno a casa pienamente soddisfatta.

• Ha soggiornato a: febbraio 2008 e ha viaggiato con gli amici