Recensito il 1 marzo 2009

di ritorno da un long week alle terme, mi sento in dovere di recensire questo hotel !!
confermo una recensione precedente, e con rammarico ho costatato che non hanno fatto nulla per migliorare, anche di fronte a lamentele fatte personalmente al direttore.
in sintesi:
non merita assolutamente le 4 stelle
colazione scarsa con crostate (una) industriale / affettato rancido/ e la sala è veramente piccola e soffocante
bufft insalate e verdure sempre identico
sul buffet erano presenti gli savanzi di tranci di torta della sera precedente
in zona welness non è presente nemmeno una bottiglia di acqua di rubinetto
in piscina ci sono n. TRE tubi galelggianti a disposizione degli ospiti..
alla sera nessun intrattenimento (tranne il sabato sera)
nella mia camera il bidet era quasi inutilizzabile per la poca pressione d'acqua, fatto rilevare ma nessun intervento di manutenzione
in sintesi l'hotel non vale assolutamente le 4 stelle.... visto il prezzo che fa pagare

• Ha soggiornato a: febbraio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2009

La zona benessere (sauna, bagno turco, ecc.) e le piscine state rinnovate di recente e sono tra le migliori che ho visto in zona.
Il resto dell’hotel, invece, è veramente triste e retrò, come del resto l’intera città di Montegrotto. La cosa peggiore è la sala colazioni: senza aria condizionata, angusta, veramente soffocante. La camera è abbastanza spaziosa, con un bel terrazzo, ma molto “anni ‘80”. In bagno c’è la doccia con la tenda in cotone…
Il cibo è terribile, con proposte (ad agosto) tipo: trippa, fegato alla veneziana, bucatini con cotechino, anatra al miele. Fortunatamente ogni sera in menù c’è anche il pesce. Sia il buffet degli antipasti che quello dei dessert sono di scarsissima qualità e non vengono riassortiti. A colazione, non si va oltre la solita brioche e l’orrida crostata confezionata, però almeno non c’è la macchinetta self-service per il cappuccino.
Direi quindi che è un ottimo albergo per perdere qualche chilo e godere della bella zona benessere.

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 ottobre 2008

E' già la quarta volta (dal 2005) che io e mio marito passiamo la nostra settimana di "cure" in questa oasi di tranquillità e benessere.
Reparto cure (fanghi, massaggi, etc) eccellente. Piscine e zona wellness di alto livello. Camere pulite anche se l'arredamento è un po' datato. Personale cortese, preparato e disponibile. Ristorante: di buon livello.
Unica pecca: gli ospiti dovrebbero essere "forzati" all'uso della cuffia sia in piscina che nell'area wellness. Cosa prescritta (si legge su tutti i cartelli) che pero' in pochissimi rispettano. Noi ci torneremo di certo il prossimo anno..

• Ha soggiornato a: ottobre 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2008

l'hotel sollievo ha diversi vantaggi,sicuramente l'aspetto piu' positivo e' la scarsa presenza di bambini,ti permette un completo relax senza sentire urli e schiamazzi,come mi e' capitato in altre terme o alberghi termali.
l'albergo ha delle camere semplici e un po' datate ma confortevoli e pulitissime,in camera il caldo e' asfissiante e sembra sempre il 15 agosto.i bagni sono nuovi,belli e spaziosi con ogni confort.
la colazione e' abbondante a buffet,trovi qualunque cosa dal dolce al salato,considerando che ci sono un sacco di clienti tedeschi.
la zona termale e' stupenda,ha un'area all'aperto dove e' bellissimo andare anche in pieno inverno e tutta la zona relax bagni turco sauna etc.al coperto piu' altre due piscine.
alla reception sono molto disponibili e cordiali
per i massaggi il top e' richiedere un massaggio fatto dal sig.Vitaliano,un vero esperto,vi fara' dimenticare ogni forma di stress.
l'hotel e' a due passi dalla stazione e oltre alle terme si puo' approfittare per lasciare la macchina in albergo e andare a visitare Padova e Venazia comodamente a piedi.
inoltre in tutta la zona di montegrotto e i colli euganei si mangia benissimo spendendo pochissimo.quindi consiglio di prenotare solo pernottamento e colazione e la sera uscire ad assaggiare le specialita' locali.
sara' un'esperienza che ripeterete spesso,io sono 8 anni che ci torno almeno 4-5 volte l'anno anche solo per un week-end e torno a casa pienamente soddisfatta.

• Ha soggiornato a: febbraio 2008 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 febbraio 2008

Io e mia moglie ci andiamo ogni anno per passare qualche giorno in completo relax e ci troviamo sempre benissimo.
Lo staff è gentile e disponibile, sia alla reception, sia nelle sale da pranzo, sia in piscina.
La camera è pulita, ordinata e spaziosa, anche se l'arredamento ricorda gli anni 70 e la TV fa qualche scherzo.
Le attrezzature (sauna, piscine termali, bagno turco, asciugamani, sdraio) sono in ottime condizioni, ben organizzate, pulite e in numero sufficiente per il bisogno degli ospiti.
Colazione e pasti sono ottimi e abbondanti, non c'è neanche bisogno di richiedere la pensione completa.
Si tratta senz'altro di un'ottima struttura termale e la consiglio a chi vuole passare qualche giorno di tranquillo far niente, coccolato e riverito.

• Ha soggiornato a: luglio 2007 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)