Recensito il 14 ottobre 2012

Frequento l'Hotel Sollievo ancora dalla vecchia gestione ma, da quando é cambiata la proprietà, nessuna modifica né ammodernamento é stato fatto. Mi riferisco ai bagni delle camere che hanno ancora la tenda di tela al posto del box.
Circa le poche e disattente manutenzioni rilevo spesso scarichi docce piscina semi-intasati, galleggianti ammuffiti (schifosi da mettersi al collo), spesso alcuni idromassaggi non funzionano, i phon hanno le manichette spessissimo semirotte e staccate e la piscina non é correttamente pulita a dovere (si notano le muffe tra le piastrelle sul fondo). Le camere hanno vecchissime moquette e, in un caso, era addirittura maleodorante. I materassi a "molle" delle matrimoniali hanno probabilmente una rete comune e guai se uno dei due si gira durante la notte perché l'altro rimbalza: meglio prendere le camere a letti separati; almeno non ti svegli. Queste le mie osservazioni che spero servano al Proprietario, poco avvezzo a discutere con i Clienti, al fine di migliorare l'Albergo che, per il resto, merita davvero una visita ed un soggiorno. Un plauso al personale sempre attento.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 ottobre 2012

Sono un habitué dell'hotel sollievo.Personale competente e gentile.Ambiente pulito e confortevole.L'area dedicata alle piscine termali e' ampia con vari giochi d'acqua molto carini e rilassanti.l'area wellness e' bellissima :docce emozionati,sauna finlandese,bagno turco, cascata d'acqua,lettini riscaldanti.la cucina e' curata,di buona qualità' e il servizio e' degno di un 4 stelle.
Consiglio:se volete fare qualche massaggio chiedete al momento della prenotazione di VITALIANO: un signore sulla cinquantina espertissimo e molto richiesto per la sua bravura.
Al bar troverete i 2 barman: chiedetegli di prepararvi un cocktail,sono tra i migliori che abbia mai provato.
In conclusione:ottimo hotel per un soggiorno tutto relax

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2012

Con mio marito abbiamo usufruito di un'offerta speciale. Hotel pulito, confortevole,
cibo vario e gustoso, colazione ottima e personale molto gentile.
La piscina é fantastica !
Situato in centro e vicino alla stazione, quindi comodo anche per visitare le città vicine.

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2012 da dispositivo mobile

Che week end rilassante!
Bella struttura , personale professionale e distinto ma sempre sorridente e solare.
Hanno accolto ogni mia richiesta.
Camera al sesto piano fronte piscina,bella,grande e confortevole.
Menù pranzo e cena molto vario , piatti abbondanti.La colazione è abbondante e c'e di tutto.
Alla fine devo dare una lode alla piscine.
Gigantesca e bellissima.Anche con tante persone si sta sempre comodi e si possono usare gli idromassaggio senza aspettare.Bella e completa di tutto la SPA.Io ,mia moglie e mia figlia siamo rimasti molto contenti.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2012
Recensito il 31 agosto 2012

Ho soggiornato con mio marito all'Hotel Sollievo di Montegrotto per ferragosto, approfittando di una offerta molto vantaggiosa acquistata on line. L'hotel è ben situato, vicino alla stazione di Montegrotto (i treni non si sentono!) e comoda per il treno che porta a Venezia. Alla reception si sono dimostrati tutti molto gentili e disponibili, ci hanno assegnato una camera al primo piano: piuttosto ampia e con un bellissimo balcone. Arredamento un po' datato (molto piccola la cassaforte!), ma tutto sommato gradevole. Le piscine sono risultate perfette, sia per il nuoto che per il relax. Davvero magnifiche! Come pure meravigliosa è l'area benessere di recente realizzazione: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio di grandi dimensioni, getti cervicali e molto altro sono a disposizione degli ospiti nelle ore pomeridiane. Sicuramente una nota di merito alla ristorazione e al personale di sala che si è rivelato professionalmente molto qualificato. Ogni giorno ottimo buffet di antipasti sia a mezzogiorno che a sera e molto buona la qualità di tutte le altre portate. Per ferragosto grande cena all'aperto: aperitivi con stuzzichini di ogni genere, grandissimo buffet di antipasti, primo e secondo servito al tavolo e buffet di dolci di una nota pasticceria locale (sublimi!). Altre qualità di questo hotel che ho apprezzato molto: la pace ed il silenzio sia nella zona piscina che in sala ristorante.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia