Hotel Sollievo Terme
Hotel Eliseo Terme(Montegrotto Terme)
127 USD
105 USD
Official Hotel Site
203 USD
142 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mioni Royal San(Montegrotto Terme)
168 USD
158 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Terme(Montegrotto Terme)
152 USD
147 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Terme(Montegrotto Terme)
224 USD
219 USD
  • Parch. gratis
Hotel Des Bains Terme(Montegrotto Terme)
172 USD
163 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Imperial(Montegrotto Terme)
110 USD
105 USD
131 USD
115 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden Terme(Montegrotto Terme)
196 USD
191 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Marconi(Montegrotto Terme)
164 USD
122 USD
Recensito 31 agosto 2012

Ho soggiornato con mio marito all'Hotel Sollievo di Montegrotto per ferragosto, approfittando di una offerta molto vantaggiosa acquistata on line. L'hotel è ben situato, vicino alla stazione di Montegrotto (i treni non si sentono!) e comoda per il treno che porta a Venezia. Alla reception si sono dimostrati tutti molto gentili e disponibili, ci hanno assegnato una camera al primo piano: piuttosto ampia e con un bellissimo balcone. Arredamento un po' datato (molto piccola la cassaforte!), ma tutto sommato gradevole. Le piscine sono risultate perfette, sia per il nuoto che per il relax. Davvero magnifiche! Come pure meravigliosa è l'area benessere di recente realizzazione: sauna, bagno turco, vasca idromassaggio di grandi dimensioni, getti cervicali e molto altro sono a disposizione degli ospiti nelle ore pomeridiane. Sicuramente una nota di merito alla ristorazione e al personale di sala che si è rivelato professionalmente molto qualificato. Ogni giorno ottimo buffet di antipasti sia a mezzogiorno che a sera e molto buona la qualità di tutte le altre portate. Per ferragosto grande cena all'aperto: aperitivi con stuzzichini di ogni genere, grandissimo buffet di antipasti, primo e secondo servito al tavolo e buffet di dolci di una nota pasticceria locale (sublimi!). Altre qualità di questo hotel che ho apprezzato molto: la pace ed il silenzio sia nella zona piscina che in sala ristorante.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2012

Ho soggiornato con mio marito all'Hotel Sollievo nello scorso mese di giugno e devo dire che sono stati 4 giorni fantastici sotto tutti i punti di vista. E' stata la nostra prima vacanza alle terme e sicuramente ne seguiranno altre. Il trattamento è stato perfetto, in camera abbiamo trovato accappatoio, ciabattine e telo x piscina e la cameriera del piano è stata gentilissima nel fornirci ulteriori cuscini oltre a quelli in dotazione in camera. Questa purtroppo a nostro avviso non era al pari di tutto il resto. Arredamento vecchieggiante e riadattato, forse 20 anni fa era super, ma oggi si vedeva chiaramente che le poltroncine avevano subito un lifting e le luci dei comodini un tempo facevano parte di lampadari. Anche il bagno seppur comodo e spazioso e dotato di box doccia aveva i suoi anni. Per il resto niente da dire. Colazione ottima e abbondante con dolce e salato e la si poteva fare fino a tarda mattinata. A pranzo e cena gran buffet di antipasti ma si doveva arrivare abbastanza puntuali xchè le cose un po' particolari sparivano in fretta e difficilmente venivano riassortite. Gran scelta di primi e secondi di carne e pesce serviti velocemente e sempre caldi, camerieri disponibili e maitre pronto a risolvere ogni problema o esigenza. La spa fantastica!!!!!!! Grossa piscina interna/esterna con idromassaggi di ogni tipo il tutto pulitissimo e silenziosissimo. Nel parco prendisole si poteva godere di una pace e tranquillità uniche, rotte solo dal piacevole frinire delle cicale. Insomma, tutto quello che è promesso e decantato sul sito dell'hotel corrisponde a verità.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2012

Io e mia moglie siamo stati in questo Hotel nella settimana di Ferragosto, camera ampia e con buoni servizi, incluso un minibar; bagno abbastanza ampio con ottima doccia; da cambiare la cassaforte,piccola e vecchia.
Sala della reception ampia e gradevole con numerosi divani anche di buon design e tappeti di pregio.
Parcheggio ampio e con numerosi posti coperti.
Le piscine termali, interna ed esterna, sono ampie con acqua calda e pulitissima, ottimo e ampio giardino intorno alla piscina con possibilità di posizionarci i lettini, in numero sufficiente per tutti gli ospiti anche il pomeriggio.
SPA nuova e ottimamente studiata con sauna, tepidarium, cascata cervicale, sauna marina, aromarium, bagno di vapore; tutti provati più volte per una vera vacanza di rilassatezza.
Un punto di merito il ristorante, ottimamente diretto dal Maitre con ottimi camerieri e una cucina varia e gustosa, con un servizio a buffet di antipasti che sarebbe bastato per l'intero pranzo e cena.
Un cenno di merito alla cena di Ferragosto a bordo piscina, antipasto di tramezzini e aperitivi alcolici e non con servizio a buffet per gli antipasti, innumerevoli e sfiziosi, e i dolci, torte di ottimo livello e pasticceria mignon superlativa; al tavolo per il primo, spaghetti all'Astice con pezzi di polpa dello stesso e il secondo, fagottino di tagliata di manzo con porcini e patate; tutto di ottimo livello e abbondante.
In definitiva un ottimo Hotel per una vacanza di rilassatezza in un ambiente elegante.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2012

mi hanno regalato un buono per una giornata di relax presso questa struttura e il risultato finale è stato ottimo:un'ottima accoglienza da parte del personale della reception dove ci viene spiegato con precisione ed accuraterzza, l'intero svolgimento della giornata all'interno della struttura.la pausa pranzo a bordo piscina nel bellissimo gazebo è stata gradevole,complice anche una calda giornata di inizio estate.molto rilassante la zona relax con bagno turco, sauna ,lettini in pietra riscaldanti e una fantastica piscina con bellissimi giochi d'acqua!! l'unica pecca, secondo il mio modesto parere, è la non possibilità di avere a disposizione per l'intera giornata una camera appoggio, cosa che invece succede in molto altri hotel della zona per questo tipo di pacchetto benessere.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 luglio 2012

Abbiamo passato il natale in questo bell'albergo, non lussuosoma perfetto.
Quello che si cerca a Abano/ Montegrotto è un buon servizio e delle belle piscine, qui il servizio è ottimo il cibo spettacolare e le piscine bellissime.
Si passa dalla piscina interna a quella esterna calda con acqua termale, uno spettacolo, e poi la SPA è ottima.
Le camere non sono pazzesche ma decorose ed in ordine, chiedete quelle ristrutturate.
Un soggiorno perfetto specialmente in inverno

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia