Recensito il 23 agosto 2012

Io e mia moglie siamo stati in questo Hotel nella settimana di Ferragosto, camera ampia e con buoni servizi, incluso un minibar; bagno abbastanza ampio con ottima doccia; da cambiare la cassaforte,piccola e vecchia.
Sala della reception ampia e gradevole con numerosi divani anche di buon design e tappeti di pregio.
Parcheggio ampio e con numerosi posti coperti.
Le piscine termali, interna ed esterna, sono ampie con acqua calda e pulitissima, ottimo e ampio giardino intorno alla piscina con possibilità di posizionarci i lettini, in numero sufficiente per tutti gli ospiti anche il pomeriggio.
SPA nuova e ottimamente studiata con sauna, tepidarium, cascata cervicale, sauna marina, aromarium, bagno di vapore; tutti provati più volte per una vera vacanza di rilassatezza.
Un punto di merito il ristorante, ottimamente diretto dal Maitre con ottimi camerieri e una cucina varia e gustosa, con un servizio a buffet di antipasti che sarebbe bastato per l'intero pranzo e cena.
Un cenno di merito alla cena di Ferragosto a bordo piscina, antipasto di tramezzini e aperitivi alcolici e non con servizio a buffet per gli antipasti, innumerevoli e sfiziosi, e i dolci, torte di ottimo livello e pasticceria mignon superlativa; al tavolo per il primo, spaghetti all'Astice con pezzi di polpa dello stesso e il secondo, fagottino di tagliata di manzo con porcini e patate; tutto di ottimo livello e abbondante.
In definitiva un ottimo Hotel per una vacanza di rilassatezza in un ambiente elegante.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 luglio 2012

mi hanno regalato un buono per una giornata di relax presso questa struttura e il risultato finale è stato ottimo:un'ottima accoglienza da parte del personale della reception dove ci viene spiegato con precisione ed accuraterzza, l'intero svolgimento della giornata all'interno della struttura.la pausa pranzo a bordo piscina nel bellissimo gazebo è stata gradevole,complice anche una calda giornata di inizio estate.molto rilassante la zona relax con bagno turco, sauna ,lettini in pietra riscaldanti e una fantastica piscina con bellissimi giochi d'acqua!! l'unica pecca, secondo il mio modesto parere, è la non possibilità di avere a disposizione per l'intera giornata una camera appoggio, cosa che invece succede in molto altri hotel della zona per questo tipo di pacchetto benessere.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 luglio 2012

Abbiamo passato il natale in questo bell'albergo, non lussuosoma perfetto.
Quello che si cerca a Abano/ Montegrotto è un buon servizio e delle belle piscine, qui il servizio è ottimo il cibo spettacolare e le piscine bellissime.
Si passa dalla piscina interna a quella esterna calda con acqua termale, uno spettacolo, e poi la SPA è ottima.
Le camere non sono pazzesche ma decorose ed in ordine, chiedete quelle ristrutturate.
Un soggiorno perfetto specialmente in inverno

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2012

arrivati il 25 maggio x ora cena e ripartiti il 27 dopo il pranzo
camera bellissima e spaziosa unica pecca se cosi si può definire,la tenda della doccia che può essere sostituita tranquillamente con un bel box dato che lo spazio non manca.
buffet degli antipasti x pranzo e cena tutto da gustare cosi come pure i primi e i secondi,senza tralasciare i dolci del cuoco ottimi pure quelli
la colazione è ok ma non al top,manca forse un pò di dolce in più
servizio e pulizia da elogiare,piscine pulitissime e tenute bene,
lo consiglio ad occhi chiusi

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2012 da dispositivo mobile

Il giorno 24 e 25 aprile, io e la mia compagna, abbiamo soggiornato in questo hotel e con piacevole sorpresa, siamo stati proprio bene. Abbiamo fatto pensione completa, con cena la sera del 24, e colazione e pranzo il giorno successivo. La cena e' stata ottima, con antipasti a buffet, primi, secondi ed dessert, a la carte, con 5 possibili scelte. E così e' stato anche il pranzo. La colazione e' molto abbondante e con varietà di pane( a me piace tanto), e con croissant buonissimi e tante varietà di marmellate. La camera natrimoniale e' ampia e pure il bagno e' spazioso con arredi moderni ma eleganti. Poi,ci sono le piscine, una esterna molto bella ed una interna. Altra nota positiva e' stata quella di avere ampia scelta dove sdraiarsi con i lettini all'esterno piscina e mai,dico mai,ho percepito il pieno di gente, anche perche' giustamente, la direzione ha scelto un servizio di qualita' e nn di quantita' e quindi lo stress, non si percepisce mai. Da sottolineare la zona relax molto comoda e funzionale,con l'aggiunta di € 15,00 a persona. Infine tutto il personale e' sempre stato cortese e gentile con gli ambienti puliti. Un saluto a tutti coloro che leggeranno la mia rec.

• Ha soggiornato a: aprile 2012