Esplanade Tergesteo(Montegrotto Terme)
298 USD
279 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Terme Marconi(Montegrotto Terme)
161 USD
121 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Terme(Montegrotto Terme)
158 USD
153 USD
200 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Imperial(Montegrotto Terme)
134 USD
129 USD
  • Parch. gratis
Hotel Eliseo Terme(Montegrotto Terme)
136 USD
103 USD
Official Hotel Site
140 USD
132 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Mioni Royal San(Montegrotto Terme)
153 USD
145 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Hotel Terme Neroniane(Montegrotto Terme)
178 USD
173 USD
  • Parch. gratis
Olympia Terme Hotel(Montegrotto Terme)
184 USD
162 USD
Priceline
Recensito 15 aprile 2012

Sono appena tornata dal fine settimana all'hotel sollievo....che dire, tanto silenzio....pulizia...cucina non un granchè....molti idro non funzionanti e molto caro !!!! INOTRE LE INFORMAZIONI NON CI SONO,IN ALTRI POSTI HO TROVATO GLI OPUSCOLI CON SCRITTO I TIPI DI MASSAGGI E TRATTAMENTI CON PREZZI.....QUì NON CERA NULLA,ANCHE COME MENU' NON CERA UN GRANCHè E NON TANTO BUONO E SCARSO NON CHIEDONO NEMMENO SE VUOI ALTRO !!! COMUNQUE CHI VUOLE RILASSARSI è SICURAMENTE MOLTO SILENZIOSO.IO NON TORNERò DI SICURO !! Abbiamo anche fatto un massaggio e non mi ha dato nessun sollievo è stato molto blando e scarso soldi buttati per niente !!! Quello che mi ha stupito di più è propio la mancanza di informazione sui trattamenti. Volevo anche fare una doccia solare ma ho cambiato idea quando ho visto in che condizioni era la cabina.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel periodo di Pasqua(grazie a tripadvisor)per tre notti e devo dire che ho trascorso magnificamente questo periodo.
Molto rilassante la zona spa...bellisiima la piscina esterna,molto grande e con vari giochi d'acqua e un bel parco con lettini(se ce il sole!!!!)mentre all' interno la piscina non e' tanto grande,ma il bello e che ce ne sono 2,una nella zona wellness dove oltre la piscina ci sono vari servizi,sauna,bagno turco,sauna con aromi,docce a pioggia tropicale(una meraviglia)percorso kneipp...
Positiva la valutazione riguardo il ristorante...molta scelta di antipasti e contorni,bel pranzo per Pasqua con aperitivo e sorpresa ad ogni ospite sul tavolo da pranzo....un eccellenza per i dolci veramente ottimi....ottimi...ottimi!!!!!
Personale ottimo sempre disponibile e pronto per qualsiasi problema,dal personale delle pulizie alle camere al personale del ristorante e per finire a quello della reception(in particolare LORELLA).Eccellente pulizia in tutte le zone del hotel.
Posizione ottima vicino alla stazione e per fare qualche paseggiata.
Qualita' prezzo molto buona.....
CI RITORNO DI SICURO.....!!!!!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 marzo 2012

Buon giorno.
Quello che volevo aggiungere con la mia opinione..Allora l'albergo ha tutte le premesse per farti stare bene piscina, SPA etc ...L'unica problema e che si qualcuno prova a telefonare...sembra che risponde uno che oltre che "abbaia" mentre parla, non sappia comunicare con rispetto, delicatezza...Volevo dire che si non conosci l'ambiente la voce al telefono ti fa scappare via. Ma io credo che un po di delicatezza per un futuro cliente ci serve ..altrimenti sembra che Sollievo e il nome del canile di Montegrotto...Per alto albergo e piscina SUPER SUPER SUPER

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 febbraio 2012

Siamo stati una notte in questo hotel, e siamo stati bene. Bella la piscina e la zona wellness. Personale molto gentile, ottimo massaggio rilassante, cena secondo noi non ottima, comunque discreta, colazione nella norma. Abbiamo usufruito di un'offerta, secondo noi conveniente e buona come qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2012

un week end con un'amica a farsi coccolare dall'acqua calda e dalle cure termali...L'hotel dispone di una bellissima piscina esterna dotata di idromassaggi... Forse è proprio questa che fa la differenza con altri hotel termali che ho visitato. Il cibo, le stanze e il resto della struttura sono nella norma. L'hotel è al centro di Montegrotto...

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici