Hotel Sollievo Terme
Hotel Mioni Royal San(Montegrotto Terme)
169 USD
165 USD
  • Parch. gratis
Hotel Eliseo Terme(Montegrotto Terme)
128 USD
106 USD
Official Hotel Site
  • Parch. gratis
Millepini Terme Hotel(Montegrotto Terme)
174 USD
111 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Marconi(Montegrotto Terme)
174 USD
125 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Terme(Montegrotto Terme)
226 USD
221 USD
  • Parch. gratis
Hotel Terme Imperial(Montegrotto Terme)
111 USD
107 USD
  • Parch. gratis
Hotel Des Bains Terme(Montegrotto Terme)
180 USD
166 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Terme(Montegrotto Terme)
153 USD
148 USD
132 USD
117 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Garden Terme(Montegrotto Terme)
198 USD
193 USD
Recensito 8 gennaio 2012

Il mio compagno ed io siamo tornati come sempre al Sollievo per qualche giorno di relax dopo le feste e prima del lavoro. Stavolta a differenza di altre era però un punto di appoggio per le destinazioni turistiche attorno alle terme; devo dire che quello che ho letto nelle recensioni è ahimè tutto vero, in bene ed in male.
Essendo già stati qui in diversi periodi dell'anno abbiamo soggiornato in diverse stanze ed alcune in effetti hanno bisogno di restyling (nelle suite la tv era praticamente limitata a rai 1 e 2). La colazione in effetti è sempre così; ho avuto modo di pernottare in diversi hotel 4 stelle e questo ha un buffet medio, non proprio scarso. Il ristorante non incontra il nostro gusto ma le volte che ci siamo andati è stato nella norma; il bar della piscina invece è una bella comodità perchè non mangi molto e soprattutto d'estate stai in costume in un contesto rilassante.
Pecca è che ultimamente ci sono tanti bambini che scorrazzano e fanno un pò troppo quello che vogliono senza rispettare la tranquillità che si viene a cercare in un posto così; anche delle signore chiacchierine però ce ne sono tante che scambiano la vasca con la sala da thè del bar!!!!
Prima di approdare al Sollievo abbiamo provato tanti hotel a Montegrotto e questo ha avuto il nostro punteggio migliore, quindi nonostante tutto c'è di peggio.
Le piscine e la zona wellness sono le più strepitose, tanto da compensare tutto il resto.
Ci torneremo ancora è certo!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 gennaio 2012

Non Ho ancora finito il mio soggiorno e già scrivo con entusiasmo di questo hotel, tutto ciò che di positivo Ho letto nelle altre recensioni Lo confermo sottolineando ancora di più se possibile la meravigliosa zona piscine e welness, per quanto riguarda i commenti negativi...beh, è. Nella doccia c'è la tenda ma che problema è? Gli antipasti vengono riassortiti poco, ma sono comunque freschi vari ed abbondanti, nelle piscine alcuni bocchettoni per l'idromassaggio non funzionano, ma ce ne sono talmente tanti che nessun ospite rimane senza la possibilità di fruirne . Certo l'hotel non é di recente costruzione ed è in stile molto classico, ma nonostante io ami ambienti più moderni l'Ho apprezzato ugualmente tantissimo per ordine, pulizia e cortesia del personale. Andateci ne sarete soddisfatti, un vero relax

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 30 novembre 2011

Questa era già la terza volta che andavo al sollievo, le piscine sia interne che esterne sono molto grandi,quindi anche quando c'è molta gente tuttosommato si stà abbastanza bene. Una delle pecche dell'hotel sono alcune stanze che sarebbero da rifare..(sono sempre capitata in quelle vecchie...),e la piscina esterna ha parecchi bocchettoni dell'idromassaggio rotte. I massaggi se non prenotati con largo anticipo è quasi impossibile farli. Colazione a buffet abbastanza fornita...personale in genere cosi cosi..

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2011

Conoscendo la zona, ci siamo recati in questo hotel per 4 giorni di relax... lo abbiamo scelto perchè dotato della zona benessere (sauna, bagno turco, calidarium, aromarium, tepidarium,percorso kneip), che merita .. è molto carina, sicuramente di recente costruzione, anche se già nella piscina qualche bocchettone pr l’idromassaggio non funziona ....
Anche la piscina interna/esterna è molto carina ma soprattutto molto spaziosa, peccato che anche qui parecchi bocchettoni siano fuori uso..
Per il resto trattasi di un hotel di vecchia impostazione... tenuto bene ma con diverse pecche:
-camera spaziosa e pulita, ma nella doccià c’è una tenda di plastica, -ed era difficoltoso l’uso del bidet per mancanza di pressione; -servizio massaggi disponibile solo fino alle 14.00; -servizio pranzo e cena scarso per un quattro stelle con un buffet di antipasti /verdura / dolci sempre uguale e mai riassortito.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

Sono stata più volte all'Hotel Sollievo e mi sono sempre trovata molto bene. Si trova a poca distanza dalla stazione e vicino al centro immerso nel verde con piscina interna ed esterna con zone relax con possibilità di pranzare nella zona della piscina. La cucina è ottima con varia scelta di menù. Il personale molto disponibile. La pulizia è curata. La cura del corpo è invidiabile. Il tutto visibile sul sito dell'Hotel.
Consiglierei a tutti di fare possibilmente un fine settimana, provate ne vale la pena perchè ti ricarica di energia positiva e ti rilassa la mente dallo stress.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia