“Fantastico”

Cucina: Steakhouse
Descrizione: La prima Steakhouse nel centro di Montecatini Terme
Descrizione: La prima Steakhouse nel centro di Montecatini Terme
Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Trovato tramite TripAdvisor . Sin da subito ci siamo trovati a nostro agio. Dalla ragazza alla reception che ci ha accolti con cordialità e gentilezza fin dai ragazzi che ci hanno servito con professionalità e tanta simpatia. Per l’ordinazione ci siamo fatti consigliare ed é stata la scelta giusta. Siamo stati veramente bene, tutto era più che ottimo.
Se dovessimo ricapitare a Montecatini si ritorna di certo al Just Meat.

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Vorrei in tanto dire che i ragazzi in sala sono eccellenti nella loro professionalità, salumi buoni e hamburger spettacolare. Ritornerò sicuramente per la bistecca...

Recensito 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Un po’ titubanti perché il locale è interno all’hotel Nizza, invece non solo ci siamo ricreduti ma lo consigliamo vivamente per la qualità delle materie prime ed il servizio preciso e attento. La Fiorentina eccellente, ottimo il vino consigliato e conto assolutamente nella norma.

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Al rientro a Montecatini per pernottare in hotel dopo una giornata piena di arte e cultura nella bella Firenze abbiamo deciso di cenare da Just Meat. Non potevamo fare scelta migliore. Cibo di qualità e gusti superlativi. Consiglio di assaggiare il roast-beef di cervo e maccheroncini bio di grani antichi. Inoltre il personale è davvero gentile e cordiale. Ci hanno servito anche un entrée di benvenuto. Complimenti.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 29 aprile 2019

Una bella esperienza in un ristorante dove il nome dice praticamente tutto. Ottimo servizio, molto professionale. Tartare sublime e se amate la carne alla brace siete nel posto giusto. Altissimo rapporto qualità-prezzo, veramente consigliabile.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Just Meat hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Just Meat? Condividi la tua esperienza!