“Spettacolare” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.17 di 109 hotel a Montecatini Terme
Firenze, Italia
“Spettacolare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Ottimo sotto tutti i profili ... tutti i servizi sono stati ottimi ... puntuali ed eccellenti ... le camere ottimamente rifinite e la cucina squisita. vi ho soggiornata a lungo per lavoro e mi sono sempre trovato molto bene. Facilmente raggiungibile dalla stazione ottimamente centrale rispetto al corso principale.....

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2011

Una bella sorpresa: sia Montecatini Terme sia l'hotel Da Vinci. Vicinissimi a Firenze e Lucca, io e mia moglie abbiamo trovato un'ottima sistemazione. Gentili i padroni di casa, un comodo parcheggio, una piscina panoramica e la sera una buona cucina Toscana. Ci siamo intrattenuti a parlare una tarda sere con uno dei due fratelli che gestiscono l'albergo che, simpaticamente, ci ha fatto scoprire dei buoni vini. Consigliamo la visita ia del borgo storico di Montecatini Alto, sia del centro della vicina Pistoia, dove poter mirare una serie i cunicoli sotterranei. Una vera Toscana da scoprire.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Rimini, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 maggio 2011

l'albergo è buono anche se girando lo vefrei più come un 3 stelle , sono molto gentili e la posizione è ottima , la lacuna grave è che si mangia come in una pensioncina di livello basso al risparmio , di 3 sere una sera abbiamo scelto nonostante già pagato un buon ristorante che la nostra toscana è piena

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Biondi-Claudio, Proprietario alle Hotel Da Vinci, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gent.mo Sig. Giacomo,
la ringrazio per il tempo che ci ha voluto dedicare nel lasciare il Suo commento e mi fa piacere leggere che nel complesso ha trovato Hotel Da Vinci un buon albergo per il Suo soggiorno in Toscana.

Mi dispiace solamente che non abbia apprezzato i pasti del nostro ristorante; terremo sicuramente conto delle sue osservazioni per migliorare il nostro servizio.

Nella speranza di poterla ricevere nuovamente come nostro gradito Ospite, le porgo i più cordiali saluti da parte mia e di tutto lo Staff.

Claudio Biondi
Hotel Da Vinci
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2011

Cercavo con la moglie un hotel per una sola notte che fosse comodo alle terme e questo è risultato equidistante ai diversi siti termali, con ristorante annesso e garage per la moto.
Molto lussuosa sia la hal che la camera con personale disponibile nel consigliare i siti termali vicino. Il prezzo è stato decisamente vantaggioso per il periodo cioè la settimana di Pasqua.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Sesto Calende, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 maggio 2011

non c'è nulla di più piacevole che trovare un camera grande, profumata, pulita e calda...dopo un viaggio lungo e freddo....
Il personale è gentilissimo e molto disponibile, hanno anche un comodissimo parcheggio privato.
Colazione a buffet abbondante....
Sei in centro però la camera non era runorosa....abbiamo dormito benissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Alessandria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2011

Ho soggiornato presso questo hotel a Capodanno 2010 e devo dire di essere trovata molto bene. L'hotel è abbastanza centrale e comodo per raggiungere sia la stazione ferroviaria che abbiamo usato per spostarci nelle località vicine sia le Terme Redi dove ci siamo rilassati in piscina. Le stanze sono pulite, non molto grandi, ma del tutto confortevoli. La colazione non proprio abbondante, ma tutto era molto buono. Alla sera abbiamo cenato in hotel due volte: la prima sera c'era la serata toscana, la seconda sera la serata "pesce". Tutte e due le volte abbiamo mangiato molto bene: dei primi favolosi ed un cosciotto di prosciutto al forno da leccarsi le dita. Il tutto ad un prezzo estremamente contenuto. Anche il personale sia di sala che della reception è stato sempre molto gentile e pronto a cercare di soddisfare ogni richiesta. Quindi un hotel semplice, tranquillo, ma dove si sta bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato in coppia a luglio 2010 e siamo stati molto contenti: camera spaziosa e pulita, pasti abbondanti e la piscina in estate è ottima per rilassarsi e prendere il sole.
L'albergo è in una posizione comodissima per visitare Montecatini a piedi e si raggiunge facilmente a piedi anche la funicolare per Montecatini Alto.
Il personale è molto gentile e disponibile. L'hotel è elegantissimo e dotato di tutti i confort.
Assolutamente da ripetere!

Hotel Montecatini Palace
Hotel Montecatini Palace
N. 3 di 109 a Montecatini Terme
Punteggio 4.5 su 5 296 recensioni

Conosci Hotel Da Vinci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da Vinci

Struttura: Hotel Da Vinci
Indirizzo: Viale Alessandro Bicchierai 31, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Montecatini Terme
N. 7 hotel romantici a Montecatini Terme
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Montecatini Terme
N. 12 hotel di lusso a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Da Vinci 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HRS, Odigeo, Expedia, Hotels.com e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Vinci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vinci Montecatini Terme
Hotel Da Vinci Montecatini Terme