“Cena di coppia”

mar 16/7
20:00
Al n.3 in classifica su 227 Ristoranti a Montecatini Terme
Recensito 4 settimane fa

Siamo stati a cena in questo ristorante, posto all'interno del meraviglioso "Montecatini Palace Hotel". Dettagli curati nei minimi particolari ma soprattutto un'idea culinaria eccellente, sia per la fantasia dei piatti proposti che per gli straordinari sapori provati. L'antipasto degustazione di mare ma soprattutto il Polpo arrostito rasentavano la perfezione. Tanti complimenti allo Chef e a tutto lo Staff, soprattutto al cameriere che ci ha servito, giovane ma molto preparato, che non lascia niente al caso. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 1 giugno 2019

A Montecatini per un Congresso, una sera abbiamo scelto "Francy". Veramente un'ottima scelta, che sicuramente rifarei. Gradevolissimo ambiente, personale gentile, piatti ben presentati e sopratutto ben cucinati.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata al Francy con degli amici.
Il servizio IMPECCABILE , molto attento ad ogni dettaglio.
Mi è piaciuto il fatto che ci abbiamo servito degli antipastini offerti da loro come benvenuto , molto buoni e gustosi.
Abbiamo ordinato due primi , un secondo e una selezione di dolci.
Tutto top. Sapori equilibrati, piatti ben impiattati e serviti con stile.
Era tutto delizioso.
Dolci stratosferici. Per finire , un altro tocco di eleganza...una mini selezione di pasticceria secca offerta da loro. Top. Sono questi i gesti che fanno la differenza in un ristorante: al cliente piace sentirsi coccolato e loro con noi (e anche con gli altri) lo hanno fatto.
Il ristorante è collegato ad un Hotel bellissimo.
Lo consiglio.
Non è un ristorante rumoroso....tutto molto intimo, niente è fuori posto, nemmeno il tono di voce.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 20 aprile 2019

Bellissimo ambiente,siamo stati presi in carico da uno staff gentilissimo, attento ai particolari e molto preparato.
Il menu era veramente delizioso e delicato, dall'aperitivo al dolce.
Grazie per la bellissima serata!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 9 aprile 2019 da dispositivo mobile

Eccellente ristorante all'interno del Montecatini palace, ottima qualità prezzo, piatti buonissimi sia di pesce che di carne impiattamenti perfetti.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Francy hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Ristorante Francy? Condividi la tua esperienza!