“personale simpatico e gentile, il resto da dimenticare”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Hotel Belvedere

Hotel Belvedere
Classificato al n.67 di 110 hotel a Montecatini Terme
cesena
“personale simpatico e gentile, il resto da dimenticare”
Punteggio 2 su 5

Ho soggiornato due notti in questo albergo per motivi di lavoro; non mi aspettavo molto, visto il basso costo, ma per certi aspetti è stato anche peggio delle previsioni. Personale gentile e disponibile, stanza tutto sommato non male (lavandino otturato a parte), ma isolamento acustico insufficiente, e l' hotel era invaso da turisti russi fracassoni. Veramente pessima la colazione: alle 8.30 non c'era praticamente più niente; non ho provato il ristorante. Nel complesso il rapporto qualità/prezzo è accettabile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Serbo per primo
liguria
Punteggio 2 su 5

Abbiamo soggiornato all'Hotel Belvedere a fine Dicembre del 2007 la notte prima di capodanno dunque è probabile che in questi anni la direzione abbia apportato delle migliorie e dei restyling (soprattutto alla piscina che ne aveva molto bisogno!). Avevamo scelto quest'albergo perchè dotato di piscina riscaldata che poi però è risultata essere veramente piccola e molto fredda. Camere molto piccole, nota positiva il ristorante, il parcheggio gratuito ed il fatto di poter raggiungere il centro di Montecatini a piedi in qualche minuto. In generale è un Hotel che si merita tutte le 3 stelle che ha ma ovviamente noi avevamo in mente due giorni all'insegna delle Terme e ci siamo ritrovati molto delusi. Dopo quell'esperienza infatti abbiamo abbandonato completamente Montecatini e gli Hotel con 3 stelle in generale per Abano ed in effetti la differenza è abissale...anche di prezzo ma d'altronde la qualità si paga.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Montecatini Terme

cerveteri (roma)
Punteggio 4 su 5

ho soggiornato almeno 5 volte in questo hotel negli 4 mesi non posso che dirne bene.Certo le stanze non sono tutte allo stesso livello ,ma complessivamente buone.personale molto gentile e disponibile.Migliorabile la colazione.PS accettano i cani e sono molto disponibili con loro.Inoltre proprio di fronte l'hotel c'è un parco per farli sgambettare e per le loro esigenze...Ovviamente non dimenticate un sacchetto con voi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5

Frequentiamo questo Hotel da oltre quindici anni e ci siamo decisi a scrivere un commento quest'anno perchè tutte le volte che vi abbiamo soggiornato è stato fantastico. E' un Hotel 3 stelle ma è equivalente ad un 4 stelle. Tutti i servizi possibili sono presenti. Il punto di forza è il Ristorante dove il cibo è davvero ottimo ed abbondante. La Direttrice,Sig.ra Elisabetta,risolve qualunque problema. Anche lo staff della Reception ed il personale di sala esaudisce ogni desiderio. Parking ampio e gratuito. Hotel frequentato anche da alcuni VIP che si possono incontrare casualmente. Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
Punteggio 3 su 5

Sono stata a Montecatini Terme per lavoro e ho soggiornato al Belvedere per un mese, mi sono trovata bene, camere spaziose, cucina buona e il personale gentile, unico neo la colazione scarsa. L'arredamento è un pò datato ma tutto sommato carino, comodissimo per chi non vuole usare l'auto, 5 minuti a piedi dal centro di Montecatini, comoda la stazione per raggiungere mete come Firenze.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Sorrento, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono stato in questo hotel per 4 notti e l'accoglienza è stata ottima.Situato a pochi passi dalla piazza di Montecatini, gode perciò di un'ottima visuale Ho trovato il personale eccezionale, disponibile, pronto a risolvere i problemi e sempre con il sorriso e la professionalità che si desidera ricevere in questo tipo di hotel.Le camere sono spaziose e arredate BENE,.Colazione, pranzo tutto buono ottimo il risotto con i carciofi..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Caserta
Punteggio 2 su 5

Hotel di vecchia costruzione con bagni molto ma molto sporchi colazione con appena dei cornetti e qualche marmellata di notte perche fanno un chiasso iragazzi in gita ............................

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
Hotel Montecatini Palace
Hotel Montecatini Palace
N. 3 di 110 a Montecatini Terme
Punteggio 4.5 su 5 338 recensioni

Conosci Hotel Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Belvedere

Struttura: Hotel Belvedere
Indirizzo: Viale Fedeli Fedele,10 | navigatore satellitare Viale Diaz,5 Montecatini Terme, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.67 di 110 hotel in Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Belvedere 3*
Situato nella zona verde di Montecatini Terme, città bellissima e lieve, come la valle in cui si trova: la Valdinievole, in antichità definita Lieve Valle delle Nuvole. Firenze, Pisa, Forte dei Marmi sono raggiungibili in 40 minuti; Pistoia, Lucca e Collodi - la città di Pinocchio - in 20 minuti. La stazione Ferroviaria e l’Autostrada distano 2 km. La funicolare per Montecatini Alta, centro storico adagiato sul colle a forma di mezza luna, è situata di fianco alla struttura. In 5 minuti a piedi, si raggiungono le vie dello shopping e gli storici stabilimenti delle Cure e del Benessere. Offriamo parcheggio gratuito e garantito. Siamo una casa dai grandi spazi con saloni di lettura, un ristorante particolarmente curato dalla gastronomia ricercata. Le camere ( ECONOMY, COMFORT, SUPERIOR e SUITES) sono caratterizzate da ampie metrature, ambienti confortevoli e luminosi; garantiscono un soggiorno semplice e funzionale. Ospitiamo il viaggiatore singolo o la coppia; siamo l’ideale per chi viaggia con gli amici oppure famiglie numerose ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Odigeo, Hotels.com, Hotel.de, Expedia, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Montecatini Terme
Belvedere Hotel Montecatini Terme