Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con mia figlia e devo fare i complimenti a tutti e per tutto.Albergo pulito personale cortese,buona la colazione e la piscina è fantastica sia per grandi che per piccoli.Ottima la posizione per visitare Montecatini.Lo consiglio e sicuramente ci tornerò.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grand Hotel Du ... e, Responsabile reception alle Grand Hotel du Park et Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2017

Grazie per il Suo commento e per avere comunicato la Sua soddisfazione. Questo ci impegna ed incentiva a lavorare per rendere sempre più piacevole il soggiorno dei nostri Clienti.

Recensito il 17 marzo 2017

Settimana scorsa mi sono venuti a trovare 2 amici da Pesaro...sono di Montecatini Terme ....avevo sentito parlare bene di questo hotel......rapporto qualita prezzo veramente buono.....niente da dire sulla camera ben pulita e veramente ampia........i miei amici sono rimasti molto soddisfatti.....personale molto cortese.....nota di merito a Monica simpatica e molto disponibile.....alla prossima.....sicuramente da consigliare....

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 febbraio 2017

Albergo accogliente con personale alla mano.La camera era ampia e pulita. All'esterno una bella piscina con sdraio è tavoli per godere della frescura serale. Il wi fi funziona bene. Un bel posto in cui soggiornare.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pessimo! Di stelle per questo hotel bastano 2!
Sentirsi dire che non siamo in estate e che non sono obbligati ad accendere il frigo bar e metterci una bottiglietta d'acqua credo che la dica tutta! Una ristrutturazione sarebbe indispensabile per continuare l'attività!!! Vedete le foto e scappate!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2017

Ho pernottato due notti con moglie e figlia nel periodo di natale naturalmente per me e un 4 stelle di molti anni fa la camera pulita il bagno molto piccolo colazione nella media posizione ottima per chi vuole visitare Montecatini Terme

Data del soggiorno: dicembre 2016