Recensito 17 marzo 2017

Settimana scorsa mi sono venuti a trovare 2 amici da Pesaro...sono di Montecatini Terme ....avevo sentito parlare bene di questo hotel......rapporto qualita prezzo veramente buono.....niente da dire sulla camera ben pulita e veramente ampia........i miei amici sono rimasti molto soddisfatti.....personale molto cortese.....nota di merito a Monica simpatica e molto disponibile.....alla prossima.....sicuramente da consigliare....

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 febbraio 2017

Albergo accogliente con personale alla mano.La camera era ampia e pulita. All'esterno una bella piscina con sdraio è tavoli per godere della frescura serale. Il wi fi funziona bene. Un bel posto in cui soggiornare.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pessimo! Di stelle per questo hotel bastano 2!
Sentirsi dire che non siamo in estate e che non sono obbligati ad accendere il frigo bar e metterci una bottiglietta d'acqua credo che la dica tutta! Una ristrutturazione sarebbe indispensabile per continuare l'attività!!! Vedete le foto e scappate!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2017

Ho pernottato due notti con moglie e figlia nel periodo di natale naturalmente per me e un 4 stelle di molti anni fa la camera pulita il bagno molto piccolo colazione nella media posizione ottima per chi vuole visitare Montecatini Terme

Ha soggiornato a: dicembre 2016
Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato nel week end di capodanno 2016-2017 con pacchetto da H travel srl.

Ho dato 2 stelle di valutazione
1 per il wi-fi ed 1 per la pulizia della camera.
Per il resto.....camera vecchissima,che offre zero privacy,dal corridoio con la porta chiusa si vede in camera attraverso la porta;camera con poco recircolo di aria,a finestra chiusa.
Lettino per il bimbo:brandina da campeggio; bagno con piatto doccia Senza nemmeno una tendina,quindi si allaga il bagno e sei anche costretto ad asciugartelo.
Alle 10 di sera,impossibile avere un caffè espresso.....inesistente un angolo bar in un hotel 4 stelle?
Colazione misera, brioches precotte che una volta finite nel cestone non è possibile averne altre,torta del discount,pane scongelato,caffè e cappuccino gia' pronti da macchina pre-dosatrice.
Senza dubbio,negli anni 30 sarà stato un 4 stelle,ma al giorno d'oggi 2 stelle sono più
Che sufficienti, se non addirittura 1.
Grazie e non arrivederci.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grand Hotel Du ... e, Direttore alle Grand Hotel du Park et Regina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2017

La ringrazio intanto per le due stelle che generosamente ci ha voluto assegnare.
Per il resto devo dire che quanto afferma non ha attinenza con la realtà.
1. Forse avrà doti da superman se riesce a vedere attraverso una porta di legno massello
2. Le culle sono lettini da campeggio: non potremmo fare altrimenti, dovendone avere molte, dove le potremmo riporre se non smontabili? Altra cosa se si tratta di letti aggiunti: in questo caso sono letti-come dice il termine- aggiunti quindi di dimensioni leggermente inferiori a quelli tradizionali ma comunque non “brandine da campeggio”.
3. Non capisco cosa intenda per assenza di “ricircolo” di aria: la finestra (come lei scrive) è presente e piuttosto ampia. Aprendola di aria ne entra quanta ne vuole. Non ho notizia dell’esistenza di impianti di ricircolo aria se non in locali privi di aperture sull’esterno (e zone fumatori di discoteche o ristoranti) , a meno che non intenda impianti di condizionamento peraltro presente.
4. È vero: il piatto doccia era privo di cabina. Abbiamo rinnovato alcuni bagni. Per un disguido della ditta che ha eseguito i lavori le cabine nuove giunte non erano quelle ordinate e non abbiamo,potuto installarle. Ce ne rammarichiamo. Non era tenuto ad asciugare: è un’attività svolta dalle nostre cameriere che farebbero i salti dalla gioia se potessero asciugare nei bagni dei clienti solo dell’acqua della doccia.
5. Abbiamo in albergo, lato della Hall, un bar molto ben fornito ed anche molto grande. Pare strano che non lo abbia notato.
6. Le brioches non sono precotte: vengono cotte in albergo tutte le mattine: il buffet viene continuamente rifornito quando uno degli elementi che lo compongono è terminato. Lo stesso vale per il pane. Magari bisogna dare al personale il tempo di farlo. Il caffè (fatto al momento) ed il latte per la colazione vengono serviti in appositi bricchi. Chi desidera un espresso o un cappuccino lo deve solo chiedere. Non possono essere posti sul buffet ma fatti –ovviamente- su richiesta con la macchina da Bar. Le torte sul buffet son state fatte in casa e certamente non acquistate al discount: mi spiace non sia in grado di distinguere.
7. Rispetto la libertà di espressione: certo sarebbe opportuno quando si muove una critica –e una critica pesante- attenersi a delle regole di obiettività e veridicità, concetti che evidentemente le sono sfuggiti. Mi perdonerà se non rimpiango il suo “non arrivederci”. Contraccambio
Alessandro