“Tranquillo e strategico”
Recensione di Hotel Boston

Hotel Boston
Classificato al n.21 di 108 hotel a Montecatini Terme
Recensito 13 giugno 2012

L'hotel è a 4 stelle di nome e di fatto. La scelta di Montecatini per visitare Firenze e la Versilia è stata indovinata.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel tramite un pacchetto offerta a regime di mezza pensione.
Ci è stata assegnata una stanza nel sottotetto, sulla pulizia e sulla grandezza niente da dire, unica nota stonata la moquet che non era proprio limpida.
Personale gentile sia alle reception che al ristorante, anche se la scelta del menù era un pò limitata e niente di particolare.
Posizione quasi nel centro di Montecatini, parcheggio a pagamento.
valutazione nel complesso positiva, ma assolutamente non degno di quattro stelle ma di un buon tre stelle.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2011

Siamo stati in questo albergo con un voucher daydream. La struttura è centrale ma tranquilla. Abbiamo avuto una camera grande, con balconcino. La cucina dell'hotel non è da quattro stelle, la scelta - a parte il buffet di insalate - è piuttosto modesta. Un particolare risconoscimento va dato al portiere dell'albergo, sig. Cesare, veramente gentile, esperto e competente nel dare informazioni sui dintorni e su cosa vedere. Nel complesso ci siamo trovati bene. Da consigliare, oltre a Montecatini Alto, i dintorni e i borghi nelle colline pistoiesi (Pontito, Castelvecchio, ecc.) e i ristoranti da Sandrino a Ponte di Castelvecchio-Sorana e La Pieve a Castelvecchio di Pescia. Si mangia molto bene e le porzioni sono veramente abbondanti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2011

Con la mia ragazza ho scelto di stare 5 giorni di relax nel cuore della Toscana. Abbiamo così scoperto questo Hotel! Arrivati stanchi e tesi dal viaggio e da una vita movimentata di lavoro, ci hanno accolti con gentilezza e abbiamo scoperto, poco dopo, un'ottima cucina toscana.
Il giorno dopo tra la piscina panoramica e le passeggiate nel verdissimo centro di Montecatini Terme abbiamo iniziato a divertirci. Poi le terme, molto vicine all'Hotel, la collina di Montecatini Alto ed i borghi medioevali della zona … che bellezza! Firenze, l'autostrada e comodissima da raggiungere dall'Hotel, è poi veramente a “due passi”; così Lucca e Pistoia!
Le camere, fresche e puliti, dell'Hotel Boston sono veramente belle! La sera al bar dell'Hotel è possibile sorseggiare con calma ottimi vini tosacani. Poi la cortesia del personale e della famiglia dei proprietari sono positività da evidenziare. Che dire? Una fantastica scoperta!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2011

una sosta consigliata a chi ama la tranquillità.camera spaziosa,bagno modesto (senza piatto doccia,con vasca).posizione molto buona;zona centrale raggiungibile comodamente a piedi.L'accoglienza ricevuta,la disponibilità e l'ottimo trattamento riservato dal personale tuttto, è stato il punto di forza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2011

Abbiamo soggiornato all' hotel nel mese di maggio con 2 bambini di 1 e 4 anni trovando la massima assistenza e disponibilità da parte dei titolari e del personale attenti ad accontentare i bisogni dei ns. bimbi e nostri ad ogni orario ed in ogni modo.
L'hotel è in posizione centrale con tutti i comfort necessari oltre essere molto pulito.
Ottima la varietà di vini e soprattutto la cucina sia a pranzo che a cena!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 giugno 2011

camera accogliente, comoda e soprattutto silenziosa. magari, per essere pignoli, l'unica cosa da modificare è il tipo di bidet che risulta insufficiente.
colazione e pranzo soddisfacenti; i camerieri si sono resi disponibili a preparare caffè e cappuccino all'italiana evitandoci di accedere alla macchinetta automatica.
cortesia e disponibilità del personale nel consigliarci anche eventuali itinerari turistici più vantaggiosi di altri.
ubicazione vantaggiosa dell'albergo; infatti si trova in una via parallela a quella principale dei negozi e pertanto veramente silenziosa

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato da solo
A 0,7 km
Croce Di Malta Montecatini GH
Croce Di Malta Montecatini GH
N. 18 di 108 a Montecatini Terme

Conosci Hotel Boston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Boston

Indirizzo: Viale Alessandro Bicchierai 16/20, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 12 hotel romantici a Montecatini Terme
N. 15 hotel di lusso a Montecatini Terme
Fascia prezzo: 45€ - 259€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Boston 4*
Hotel Boston è un elegante e confortevole hotel situato in centro a Montecatini Terme ed è il luogo ideale per un piacevole e rigenerante soggiorno nel cuore della Toscana. All'Hotel Boston l'accoglienza e l'ospitalità sono garantiti dalla famiglia Biondi che da 3 generazioni ne cura personalmente la gestione offrendo con professionalità µn servizio attento e cortese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Boston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Boston Montecatini Terme
Boston Hotel Montecatini Terme