“atmosfera cordiale”

Classificato al n.66 di 110 hotel a Montecatini Terme
Olbia, Italia
“atmosfera cordiale”
Recensito il 28 febbraio 2011

Sono stato in questo hotel con la moglie e il bambino piccolo.
Ho trovato subito un'accoglienza familiare e calorosa,con tutti molto simpatici e premurosi tipico dei toscani.La cucina molto semplice,ma ricercata nelle sue pietanze da veri buongustai|| Vorrei consigliarlo a chiunque vada a Montecatini,sia per vacanza che per lavoro.
Sebastiano Michela e Robertino

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Savona, Italia
Recensito il 4 gennaio 2011

in posizione strategica nel centro di Montecatini, un hotel delizioso ed accogliente gestito da anni dalla famiglia Innocenti, con la mamma Sonia ed i figli Giovanni, Luca e Valeria equamente distribuiti tra direzione, reception, camere e cucina. Le camere sono tranquille e bene arredate, la cucina è ottima, l'ambiente spazioso ed elegante.
Da provare subito!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
pesaro
Recensito il 3 dicembre 2010

Conosco la Famiglia Innocenti da sempre. La prima vacanza l'ho fatta quando avevo 5 anni e ho continuato a venire con la mia famiglia per tanti e tanti anni ancora.Lo scorso anni ci sono ritornata e devo dire di aver trovato ancora, dopo tanti anni, la stessa atmosfera famigliare, la stessa accoglienza.
cosa dire ????
è un hotel splendido ... in pieno centro .... camere spaziose e pulitissime ... si mangia benissimo ... i titolari sono sempre simpatici e disponibili.
Il rapporto qualità/prezzo è eccellente.
lo consiglio con il cuore!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 13 novembre 2010

Sono stata in questo albergo per una settimana ad ottobre con mio marito e siamo stati veramente molto bene. La posizione è centrale e si può raggiungere a piedi qualunque posto. L'albergo è semplice e l'accoglienza calorosa come stare in famiglia, il personale è sempre disponibile per qualunque esigenza. Quando sono partita mi hanno pure accompagnato alla stazione in macchina perchè pioveva. Le stanze sono comode, calde e pulite e gli asciugamati vengono cambiati ogni giorno. Il cibo è ottimo e anche molto abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Massa Lubrense
Recensito il 8 novembre 2010

Sono stato in viaggio presso Montecatini Terme per questioni lavorative ed ho avuto la fortuna di alloggiare in questo albergo.
Al di la delle ottime camere, pulite e spaziose, e dell'ottima cucina, sempre squisita e abbondante, mi preme parlare dell'atmosfera calorosa che mi ha accolto fin dal primo giorno di permanenza in questo hotel.
Tutto lo staff, a partire dai proprietari, per finire con le cameriere, è sempre stato cordiale, gentile e premuroso, mettendosi sempre a completa disposizione di tutti gli ospiti dell'albergo.
Sono rimasto un po' colpito dalla recensione pubblicata qualche giorno fa da un viaggiatore inglese che ha criticato il comportamento dei proprietari nei confronti del suo gruppo. Io ero presente in albergo nello stesso periodo e non ho notato differenze nel trattamento tra me ed il gruppo. Sarà forse che l'eccessiva giovialità che accomuna tutti i membri dello staff dell'albergo è stata mal interpretata dalla rigida etichetta inglese, dal canto mio, invece sono stato molto felice di ritrovare un ambiente che mi ha fatto sentire a casa e mi ha indotto a prolungare il mio viaggio di lavoro qualche altro giorno per rilassarmi e visitare un po' gli splendidi luoghi limitrofi.

In definitiva, consiglierei a tutti di soggiornare in questo albergo, dove sicuramente troveranno un'ottima accoglienza ed un coeso gruppo di persone oneste sempre a disposizione dei clienti.
Ritornerò sicuramente in questo albergo in futuro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
parma
Recensito il 1 novembre 2010

accogliente e rilassante,camere comode,pulite e silenziose,personale disponibile e premuroso,cucina buonissima e sempre disponibile alle eventuali esigenze particolari.lo consiglio vivamente a famiglie,per usufruire delle comodità come una seconda casa.non vedo l'ora di ritornare insieme alla mia famiglia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
aprilia
Recensito il 2 settembre 2010

quando si và in vacanza...si abbandona la propria casa con tutti gli affetti, le cose, le abitudini. e si crede di trovare, e provare cose nuove!!!.
invece all'Hotel Innocenti...tutto questo non lo trovi...perchè????!!!!
perche sembra sempre di stare a casa tua!!!! Solo che a casa tua, devi cucinare, pulire, lavare tu, qui ci pensano loro Valeria, Giovanni, Luca, e la Mamma

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Da Vinci
Hotel Da Vinci
N. 14 di 110 a Montecatini Terme
Punteggio 4.5 su 5 353 recensioni

Conosci Hotel Innocenti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Innocenti

Struttura: Hotel Innocenti
Indirizzo: Via Vincenzo Gioberti 5, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Innocenti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Innocenti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Innocenti Montecatini Terme
Innocenti Hotel