“buono hotel”
Recensione di Hotel Innocenti

Hotel Innocenti
Classificato al n.66 di 107 hotel a Montecatini Terme
Recensito 24 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel, anzi nella dependance, insieme ad amici. Ho prenotato grazie alle recensioni di altri clienti e devo dire che ci siamo trovati bene, le camere ristrutturate da poco, buona la pulizia e buona anche la prima colazione, personale molto gentile e disponibile, da consigliare.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 23 agosto 2011

Albergo a gestione familiare dove ci siamo trovati davvero bene, prendendo una quadrupla si Booking e, con minimo sovrapprezzo, abbiamo usufruito della mezza pensione. I titolari sono molto gentili e sempre pronti.
Davvero consigliato.
Concludo facendo presente la comodità di Montecatini che permette di raggiungere in tempi rapidi moltissime mete come Lucca Collodi Abetone.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 19 agosto 2011

Questo e' un luogo meraviglioso dove la cordialita` la gentilezza la dispo

nibilita' la pulizia e la simpatia albergano sovrane. Ho trascorso una vacanza indimenticabile e della signora Sonia dei suoi figlioli Valeria e Giovanni della cara Olivia e
di tutti i collaboratori si possono soltanto elencare pregi e infinita pazienza. La famiglia Innocenti trasmette la passione che solo chi ama profondamente il proprio lavoro riesce a comunicare. E poi l' Amore incondizionato di Valeria per i nostri inseperabili amici che qui vengono accolti e coccolati. Si nasce unici e sinceri cosi'...Grazie vi abbraccio con amicizia e un bacio grande grande al gran furbetto e coccolone Mauro. Luisella Veronica Gianfranco e Richino maltesino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 18 agosto 2011

siamo appena tornate da una vacanza di 4 giorni all'hotel innocenti, innanzitutto un ringraziamento alla famiglia innocenti per la loro professionalita', cortesia, simpatia, cordialita e quanto altro', ci hanno fatto sentire come in famiglia, in hotel c'e ogni tipo di confort, tutto e' estremamente pulito, la colazione e' varia e abbondante, c'e dolce e salato insomma per ogni palato, a pranzo e cena c'e scelta ,abbondanza e gusto e disponibili ad ogni richiesta dei clienti, ottime le pietanze. un grazie alla sig,ra Sonia, Valeria , Giovanni Innocenti e un grazie anche ad Olivia sempre pronta ad accoglierci con un grande sorriso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2011

Abbiamo dormito 2 notti presso questo albergo, in particolare nella dependance. Sebbene sia a gestione familiare e il personale sia davvero disponibile e gentile, le nostre camere erano fatiscenti, c'era una tremenda puzza di fogna ed erano piccole. Nel bagno non si poteva entrare in due e la pulizia lasciava un pò a desiderare. Devo ammettere che il prezzo è davvero basso, ma dalle recensioni lette non sembrava così male. La colazione non era niente di speciale, sebbene di tipo continentale. Il letto matrimoniale era costituito da 2 lettini uniti alquanto scomodi e duri e le camere erano tutt'altro che insonorizzate. Ci siamo svegliati più volte durante la notte per i rumori.
una cosa buffa? Nel bel mezzo della notte suonava una sveglia in camera di provenienza oscura!!!! Siamo molto delusi! Si potrebbe essere più onesti non dichiarandolo un 3 stelle.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 luglio 2011

Io e mia madre abbiamo approfittato di un weekend libero per dedicarci al relax. Devo dire che la scelta dell'albergo e' stata ottima. Abbiamo trovato una famiglia (gestione familiare) squisita che ci ha accolto come se gia' fossimo clienti di lunga data, veramente gentili e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. I dipendenti pure sempre con il sorriso sulle labbra. Le camere sono modeste ma confortevoli. Le colazioni sono ricche di tutto. Ubicato in centro alla portata di tutto con parcheggio gratuito a 5minuti a piedi! Ci ritornerò ma intanto lo consiglio!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 18 luglio 2011

Ho pernottato solo una notte nell'hotel innocenti .L'albero è un po' datato ma pulito e accogliente.
Il personale veramente gentile e disponibile per ogni cosa.
La colazione discreta anche se ritengo si possa fare meglio
Comunque tutto sommato lo consiglio per brevi periodi o come tappa per un lungo viaggio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 19 di 107 a Montecatini Terme
Hotel Alassio
Hotel Alassio
N. 59 di 107 a Montecatini Terme

Conosci Hotel Innocenti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Innocenti

Indirizzo: Via Vincenzo Gioberti 5, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Montecatini Terme
Fascia prezzo: 39 € - 76 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Innocenti 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Odigeo, Booking.com, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Innocenti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Innocenti Montecatini Terme
Innocenti Hotel