Hotel Montebello(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
60 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

119 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Hotel Ercolini & Savi(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

133 USD
129 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Grand Hotel Panoramic(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
80 USD
69 USD
  • Parch. gratis
Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Spa & Beauty(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
46 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
134 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Savoia e Campana(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
56 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Montecatini Palace(Montecatini Terme)
233 USD
216 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Grand Hotel & La Pace(Montecatini Terme)
199 USD
194 USD
  • Parch. gratis
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio ragazzo una settimana fa e ci siamo trovati molto bene! Stanze confortevoli e pulite, personale cordiale e in pieno centro che permette di raggiungere in modo facile e veloce ogni posto. Sicuramente ci torneremo! Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018

Sono stato con un Gruppo Agenzia Viaggi DLT di Formia
Sulle Chiavi delle Camere è Indicato 4 Stelle ma vale meno
di tanti 2 Stelle.
Mangiare la Cena è stata una Esperienza PESSIMA pasta cotta precedentemente
e poi appena riscaldata con un ragù il peggiore che abbia Mai Mangiato in più di
50 Anni che Viaggio e anche il giorno dopo a Cena Tortellini in Brodo i Tortellini
erano per me quelli che vendono i Supermercati a 4 Euro al Kg e i Secondi erano
anche di Basso Livello.
Sono Invalido al 100% e avevo Comunicato QUESTO alla DLT Viaggi di Formia
per e-mail con un allegato della Mia Invalidità .
l'Albergo ha Barrierie Architettoniche all'Ingresso senza un Accesso per disabile e
senza una Persona che Aiutasse a Portare la Valigia aveva all'Ingresso i Corrimano su i Due Lati dove però erano Posizionati anche i Posacenere che per ME erano un Fastidio a Salire specie con la Valigia.
Dove era la Recepcion vi era l'Unico Gabinetto al di Fuori delle Stanze e vi erano
2 Gradini senza Corrimano per Appoggiarsi
La Sala Ristorante era Molto Modesta al Primo Piano Senza Gabinetto per Fortuna
vi era l'Ascensore.
Ho Avuto la Camera Singola numero 442 al Quarto Piano poco più Grande di un Vagone Letto con il Bagno che aveva per Entrarci un Gradino Alto per Difficile Essendo Disabile inoltre il Bagno era Molto Piccolo senza Bidet e con una Doccia
Minuscola che non Ho Potuto Utilizzare per i Miei Problemi di Disabilità colpa di chi aver Ricevuto questa Camera forse della Agenzia Viaggi DLT di Formia che non ha Comunicato il Mio Problema di Disabilità ?
Consiglio Finale secondo me Evitate questo albergo a meno che non Volete Spendere
POCO se Fanno Prezzi Bassi
Certo la Agenzia DLT Viaggi di Formia non la Utilizzerò Più in Vita Mia e essendo
dell'Enel con i Viaggi dell'Enel non ho Mai Avuto questi Problemi che ho Elencato
a Montecatini terme sono stato 2 Volte con Enel e sia l'Albergo, le sue Camere e il suo Mangiare erano Nettamente ma DI TANTiSSIMO MIGLIORE

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
ParkHotelModerno, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

buongiorno,Signor Francesco,ci dispiace molto leggere la sua recensione,ma lei sicuramente sta sbagliando hotel,mi dispiace contraddirlo ma il nostro hotel e un 3 stelle e' non 4 stelle c'e' una insegna di 5 metri quadrati che indica 3 stelle,comunque mi dispiace molto apprendere che non ha apprezzato il suo soggiorno a montecatini terme e sicuramente sarà mia premura condividere le problematiche riscontrate con la sua agenzia Dll per la cancellazione della vostra recensione anche perche' non abbiamo camere per disabili.

Il nostro obbiettivo quotidiano è quello di cercare di lasciare un ottimo ricordo del nostro hotel a 3 stelle e quando non ci riusciamo sicuramente ci dispiace molto.

Spero che riveda la sua recensione e' ci possa dare opportunità in futuro per dimostrarle che il tutto è stato un incidente di percorso e che i nostri standard qualitativi sono altri.

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

... abbiamo avuto delle stanze anguste a piano terra con affaccio su patio utilizzato come deposito di cose da buttare. bagni decenti. il personale ha cortesia nella norma. la struttura è gradevole e la posizione è buona.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
ParkHotelModerno, Responsabile relazioni pubbliche alle Park Hotel Moderno, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

buongiorno,sig.Enzo m siamo molto dispiaciuti leggere la vostra recensione,anche perche' al piano terra abbiamo tre camere familiari totalmente nuove, che i nostri standard qualitativi sono altri,.Non abbiamo il deposito come lei afferma ,abbiamo il giardino recintato con cancello scorrevole nella nostra proprieta' ,difronte e ci dispiace tanto abbiamo la proprieta' dell' hotel vittorio veneto,che diverse volte ho telefonato parlando con la gestione di tenerlo pulito ma il vicinato ci danneggia, signor Enzo, forse non immaginava che era nostro, ma ha voluto ugualmente scrivere deposito.di cose da buttare..si trova dalla parte opposta della strada" e siamo davvero rammaricati.La ringraziamo infinitamente per averci scelto e per aver condiviso la sua esperienza,siamo veramente orgogliosi di sapere che il suo soggiorno e' stato piacevole ,i suoi complimenti sono certamente uno stimolo importante per tutto il nostro staff.

Recensito 28 marzo 2018

Rapporto qualità prezzo alta, il punteggio è di 3 su 5 per 2 motivi. Il bagno non era molto pulito, e la mattina del check out prima che ci fossimo alzati è entrata una cameriera in camera, per fortuna ero sveglio ed ho sentito la chiave che girava nella serratura. L'errore a lavorare ci sta, nulla da dire, ma questo abbassa inevitabilmente il punteggio della mia recenzione

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato al park hotel moderno per 5 notti e sono stato davvero bene sia per la posizione centrale é servizio eccellente.La camera grande con servizi igienici nuovi. colazione e cena ottima con camerieri bravi e premurosi su ogni cosa.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia