“Mi chiedo come mai sia ancora aperto...” Punteggio 1 su 5
Recensione di Park Hotel Moderno

Park Hotel Moderno
Classificato al n.85 di 109 hotel a Montecatini Terme
Mantova, Italia
“Mi chiedo come mai sia ancora aperto...”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

Personale scortese
Scarsa pulizia generale
Le foto del sito non rispecchiano la realtà
Menù ristorante al pari di una mensa aziendale
Parcheggio scomodo, incustodito e a pagamento
Mobilio delle camere stile anni '30
Figli dei titolari lasciati allo sbando disurbando tutti gli ospiti
Vivamente sconsigliato
Consiglio inoltre di bandirlo da tutti i pacchetti tipo Emozione3, Smart Box e similari
Non vale assolutamente le 3 stelle

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Novara, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

con la mia compagna ho soggiornato solo una notte in questo hotel utilizzando un cofanetto regalatoci, dal nome suadente Charme & Gourmet, comprendente pernottamento, cena e colazione.
Il trattamento è stato pessimo fin dal nostro arrivo, con personale freddo e poco gentile. Ci hanno chiesto di scegliere subito la cena fra le 2 alternative per portata disponibili. Il menù sembrava più quello di una mensa aziendale che di un albergo a 3 stelle e lontanissimo dal enfatico "Gourmet" del cofanetto.
La cosa peggiore, però, è stata la camera assegnataci non era più grande di 2x2,5 mt, con un letto ad una piazza e mezza, la porta bagno (in realtà era un'anta della porta a vetri del balcone!!), quando aperta, urtava il letto!; i cuscini del letto erano diversi fra loro e di pessima fattura; il bagno, piccolissimo, era ricavato in una porzione del balcone e, soprattutto, vi era un forte e fastidioso odore di fogna!!!; la cassetta di scarico del water presentava evidenti segni di sporcizia; il parquet della camera era malandato e rotto in più punti; la camera era molo sporca!!!; abbiamo trovato una non meglio identificata sostanza fra le lenzuola (sembrava sabbia o detersivo secco); il balconcino era pieno di escrementi di piccione!
La cena era composta da:
pasta all'amatriciana, mangiabile ma più adatta ad una mensa aziendale che ad una cena in un albergo a 3 stelle;
risotto gorgonzola e radicchio stracotto e al limite dell'immangiabile;
arista di maiale con patate: non più di 50g di carne (!!) con 3 pezzi di patate!

Durante la cena, poi, la figlia dei proprietari, ha "deliziato" tutti con i suoi capricci. Per la carità, una bambina di 2/3 anni ha tutto il diritto di fare i capricci, ma sicuramente è poco professionale che li faccia fra i clienti di un albergo!
Al mattino successivo siamo letteralmente fuggiti senza nemmeno fare colazione!

Mi chiedo come una struttura del genere possa avere 3 stelle e come possa essere inserita nei pacchetti regalo chiamati Charme e Gourmet???

Da evitare assolutamente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Montecatini Terme

Punteggio 4,5 su 5
Rimini, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato solo una notte all'hotel attraverso un pacchetto comprensivo di cena notte e colazione.

Posizione: molto comoda, vicino alla stazione in 10 minuti a piedi ci si arriva...

Camera: anche se si chiama moderno l'hotel non lo è affatto... stanze piccole e corridoi strettissimi... Pulizia accettabile ma non pulitissimo...

Cena: scarsissima... porzioni minime e tempi lunghissimi per il servizio senza poi seguire un ordine preciso... Potevi essere il primo ad esserti seduto ma l'ultimo ad essere servito senza capire il perchè...

Notte: Si sente TUTTO quello che succede nelle altre stanze del piano... E intendo TUTTO a qualsiasi ora...

Colazione: la colazione era buona... niente di speciale però mi ha soddisfatto...

Da andarci se si vuole spendere poco e ci si accontenta di poco... molto poco...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

L'hotel è sprovvisto di parcheggio e si viene indirizzati ad uno assai distante e a pagamento, fasulla matrimoniale ( il letto era formato da due lettini riuniti ), bagno che si allagava, sanitari rotti, carta igienica già usata, porta sprovvista di chiave, lampadina dello specchio rotta, GLI ASCIUGAMANI NON SONO STATI CAMBIATI, pareti così sottili da sentire le conversazioni dei vicini di stanza, tenda con macchie secche marroni, tantissima polvere e pavimento in legno che perdeva pezzi, ascensore MINUSCOLO e rumoroso, colazione discreta se non fosse che le bevande vengono erogate dalle MACCHINETTE AUTOMATICHE, abbiamo richiesto due posate di PLASTICA e ci è stato risposto che per averle avremmo dovuto perlomeno pagare l'acqua per coprire la spesa del coperto (?!), il signore "giovane" della reception ci ha accolti con freddezza, sufficienza e maleducazione e la sua disponibilità era pari a zero! Durante il giorno diverse persone (?) lo sostituivano alla reception comprese le signore delle pulizie!!!
L'unico dato positivo è stata la gentilezza e disponibilità della ragazza alla reception-cucina e delle signore delle pulizie.
Abbiamo soggiornato per due notti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

Il PEGGIOR hotel con cui abbia mai avuto a che fare.

Lo staff (ma soprattutto la responsabile, Sig.ra Valentina) è di una maleducazione e di una cafoneria RARA. E, al contempo di un'incompetenza e di una dabbenaggine mai vista.

Prenotiamo attraverso booking.com per un periodo di altissima stagione, e un mese prima dell'arrivo ci cancellano SENZA ALCUN PREAVVISO la prenotazione adducendo come scusa il non funzionamento della carta di credito sia a noi che a dei nostri amici che avevano prenotato assieme a noi, comunicandoci che l'albergo è pieno. Riusciamo a obbligarli a darci comunque le stanze grazie a pressioni da parte di booking, e ovviamente poi scopriamo che di stanze ne avevano ancora e che la carta di credito funzionava BENISSIMO.
A un giorno dall'arrivo ci comunicano che avendo fatto overbooking -MA GUARDA- ci devono spostare in un albergo nelle vicinanze, tale hotel Universo.
Controlliamo su internet questo albergo, e scopriamo che si tratta di una topaia con pessime recensioni da parte dei clienti.

Purtroppo non abbiam potuto fare nient'altro che cancellare la prenotazione (grazie all'intervento di booking gratuitamente) e andarcene da un'altra parte.

SCONSIGLIATO vivamente a chiunque

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 ottobre 2011

sono rimasto davvero soddisfatto, al centro di Montecatini, molto meglio rispetto a tanti altri alberghi della stessa città dove sono stato...a parità di prezzo. Ho pagato solo 40€ per una doppia. Per cena è stata abbondante, discreta ed economica. Tutto funzionante mi hanno addirittura affittato il computer portatile per soli 5 euro visto che il mio non funzionava

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Montebello
Hotel Montebello
N. 7 di 109 a Montecatini Terme
Punteggio 4.5 su 5 807 recensioni

Conosci Park Hotel Moderno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel Moderno

Struttura: Park Hotel Moderno
Indirizzo: Via Gorizia 11, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.85 di 109 hotel in Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Park Hotel Moderno 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Moderno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Moderno Montecatini Terme
Hotel Moderno Montecatini Terme