“Fatiscente” Punteggio 1 su 5

Hotel Touring & Internazionale
Classificato al n.97 di 109 hotel a Montecatini Terme
“Fatiscente”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Abbiamo acquistato un pacchetto con letsbonus hotel + biglietti parco pinocchio + chianti.. 120€ in 2 . Direi ottima offerta... questo prima di arrivare!
Una volta arrivata... dico che nemmeno se me lo avessero regalato il soggiorno ci sarei andata. Nulla da dire sulla cordialità... Ma tutto il resto! letti sfondati, tutto stra vecchio, bagno al limite della decenza. Impossibile farsi la doccia. colazione.. meglio non farla. Consiglio un cappuccino ed una brioches al bar fuori. Il parco di Pinocchio .. abbastanza vecchiotto ma carino. Ho pensato che il vecchio deve essere senz'altro apprezzato come vintage... ma un viaggio da Milano, sinceramente non lo merita. Insomma, ho contato le ore di ritorno a casa. A mio avviso non dovrebbe nemmeno essere classificato come hotel... vedete voi. Mi spiace tanto, ma la gentilezza quando si vende un servizio non basta, sono necessari i servizi!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 2 su 5
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

L'unica cosa buona di un soggiorno di 2 notti è stato il sorriso di chiunque incrociassi el personale dell'albergo, dal portiere di notte al gestore, dal cameriere del ristorante alla cameriera ai piani...per il resto da ristrutturare....
Cucina pessima, colazione misera per un 3 stelle...
Ma mi è sembrata un pò tutta Montecatini leggermente depressa....sará la crisi......?
Da ristrutturare?.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Montecatini Terme

Saronno, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Ammetto che due giorni fa, prima di partire per Montecatini, eravamo stati colti da profonda indecisione sul pernottare all'Hotel Touring o meno; le recensioni profondamente negative sulla struttura ci stavano inducendo a rinunciare, ma per fortuna ci siamo ricreduti e siamo partiti.
Approfittando di un'offerta su un sito di e-commerce, avevamo acquistato un pacchetto con due notti, colazioni ed una cena presso l'hotel per due persone; nell'offerta era incluso anche un ingresso a testa per l'area benessere delle terme di Montecatini, che il personale del Touring ha pensato a prenotare per noi. All'arrivo siamo stati accolti dalla gentilezza e dal sorriso del personale di reception che ci ha dato l'opportunità di scegliere se rimanere presso l'hotel od appoggiarci alla loro struttura B&B distante 10 minuti; abbiamo optato per rimanere, dopo aver preso visione della camera...dopo quanto avevamo visto scritto su Tripadvisor abbiamo voluto sincerarci "toccando con mano". Ci hanno accompagnati all'ultimo piano e abbiamo notato che l'ascensore non era certo dell'ultima era, ma comunque ben funzionante. La camera ci è parsa ottimamente funzionale: pulita, abbastanza spaziosa, un po' calda...abbiamo aperto i velux e siamo scesi a farci una passeggiata. La posizione del Touring è ottima: al centro, vicinissimo alle terme ed ai negozi. Abbiamo riposato splendidamente: contrariamente a quanto avevo letto, i materassi sono molto comodi (ed io sono "difficile") e la biancheria è pulita. La colazione non è speciale, ma nemmeno ci si può lamentare: pane (in quantità), fette biscottate, burro, marmellata, crema di cioccolato spalmabile, cereali e brioche confezionate con bibite calde da macchinetta. Il sabato in mattinata siamo stati alle terme ed abbiamo scelto di fare il pranzo in hotel e non la cena, per poter poi essere liberi di uscire a visitare la città. Abbiamo mangiato bene ed in quantità: bis di primi a scelta, secondo piatto a scelta (quattro alternative di carne) e dessert: di cosa ci si può lamentare? La sera siamo velocemente rientrati in hotel per rinfrescarci ed uscire nuovamente: era in corso una serata danzante con musica dal vivo e balli. Ci siamo trovati bene in questo hotel e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Cremona
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Siamo stati grazie ad un pacchetto regalo che includeva aperitivo, cena e soggiorno di una notte.
La cena, vista la zona in cui ci si trova, è stata al di sotto di ogni aspettativa. Stanza molto datata e non pulitissima.
Pessimo voto al materasso, sfondato ed i cuscini ad onde. Per non parlare della biancheria...
Per concludere due stelle sarebbero più che sufficienti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sciacca, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Viaggio in gruppo,viste le recensioni le nostre pretese erano perciò modeste e nonostante questo sono andate deluse. Le stanze sono piccole con spazi vitali minimi, in alcune scomodi letti a castello,moquette lisa e sporca, bagni ante- guerra, colazione scarsa, cena sempre uguale ed appena sufficente.
Unici aspetti positivi la gentilezza del personale di reception e la posizione centrale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Leggendo le recensioni su questo hotel rimango un pò basita per tutti i giudizi negativi che ha ricevuto questa struttura.
Siamo stati ospiti di questo hotel con un'offerta di groupalia prevista appositamente per il ponte pasquale ed oltre ai prezzi vantaggiosi ci siamo trovati davvero bene.
Il personale fin da subito si è reso disponibile per ogni nostra richiesta, la camera pulita e con biancheria linda, il bagno ampio e recentemente ristrutturato, per non parlare dell'ottimo cibo che ci hanno offerto.
La colazione offriva tutto quello di cui un italiano poteva avere bisogno...latte, caffè, spremute, pane, burro, marmellata, miele, cereali, fette biscottate, brioches confezionate...a richiesta ho visto portare prosciutto e formaggio.
Il pranzo pasquale è stato ottimo, con un menù composto da antipasti, due portate per primo e per secondo, colomba e uova di cioccolata felicemente spaccate da tutti i bambini dell'albergo.
La sera di Pasqua hanno organizzato una serata con musica dal vivo e danze nella hall dell'albergo.
Come detto nelle altre recensioni la posizione centrale è stato un altro aspetto positivo.
Insomma, se dovessi mai tornare a Montecatini io tornerei in questo albergo quindi mi sento di consigliarlo vivamente!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Francavilla Fontana, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 aprile 2012

la mia è stata una gita con amici in toscana di 3 girni di cui 2 in questo hotel. Incomincio dagli spazi comuni. La reception era una sala abbastanza grande con mobili che sembravano d'epoca e che quindi non avevno nulla a che vedere con l'arredamento delle camere. Il bagno comune era innaffiato con almenoo mezzo centimetrodi urina e privo di chiavi. Il ristorante era semplice e in disaccordo con l'arredamento della reception.La cucina semplice e povera era paragonabile a quella di una mensa scolastica. Le camere orrende. C' chi le chiamerebbe confortevoli, ma sono piccole e basta. dentro c'era un caldo infernale con finestre minuscole e che si affacciavano su stradine secondarie malfamate. Le coperte sembravano di plastica e sebbene fosse marzo e abbia dormito con una sola coperta si moriva dal caldo. i letti non sembravano sopportare gli 80 chili. La cosa più brutta erano i bagni delle camere. prive di phon, piccole senza chiave e con l'interruttore fuori dalla porta. Sconsiglio l'hotel a chiunque sia chi fa un viaggio d'affari, di coppia, in famiglia, con gli amicio da solo.Per me è un due stelle scarso.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Hotel Bellavista
Hotel Bellavista
N. 2 di 2 a San Baronto
Punteggio 4.0 su 5 159 recensioni

Conosci Hotel Touring & Internazionale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Touring & Internazionale

Struttura: Hotel Touring & Internazionale
Indirizzo: Via Felice Cavallotti 66, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa
N. 14 hotel con spa a Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Touring & Internazionale 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Touring & Internazionale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Touring Internazionale Montecatini Terme
Hotel Touring And Internazionale