“Buono, buono....”

Classificato al n.18 di 110 hotel a Montecatini Terme
Belluno, Italia
“Buono, buono....”
Recensito il 6 settembre 2011

Hotel stile anni 70 (porte in legno, parquet a mattonelline, etc), consigliato per la posizione (a 200mt dalla bellissima funicolare antica che porta alla parte alta della città) e per la cortesia e gentilezza dello staff. Un hotel all'antica con una cortesia antica che ormai trovi in pochi posti. Non abbiamo cenato ma la colazione era buona (croissant, dolcetti ,yoghurt, etc) ma senza troppi piatti salati (noi non abbiamo l'abitudine al salato a colazione, quindi non ci è mancato più di tanto). Pulizia, confort e silenziosità tutto ok, è vicinissimo alla pineta di Montecatini (per chi ama lo jogging) ed accettano anche cani (piccoli), anche se la zona ristorante è loro vietata. Consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
varese, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Siamo tornati ieri da Montecatini,la ns. Famiglia e' composta da 5 persone (io e mia moglie e 3 ragazzi di 17,14 e 10 aa),avevamo 2 camere vicine al secondo piano.
L'esperienza e' stata molto positiva grazie alla cortesia e preparazione di tutto lo staff,a partire dal direttore Paolo ai camerieri ed alla Famiglia Simoncini dei proprietari.
L'albergo nn e' nuovissimo ma ben tenuto,le camere discrete (i bagni sono di nuova ristrutturazione),pulizia ottima,ristorazione molto valida con qualche chicca sia nei salati che nei dolci (ci siamo fatti dare anche qualche ricetta!!)
L'attenzione al cliente e' veramente eccellente,probabilmente la migliore che ci sia mai capitato di incontrare,anche i ragazzi si sono divertiti moltissimo,pur nn essendo la tipologia di albergo e di luogo piu' indicato agli adolescenti...,anche se abbiamo notato piu' movimento in citta' rispetto a qualche aa fa..
Altra nota positiva (tasto dolente di altri alberghi anche di categoria superiore...) e' la flessibilità negli orari e la possibilità ' di scegliere al mattino se fare pc o hb,o addirittura si puo' fare lo spuntino al bordo della piscina (come d'altronde la colazione...)
Il condizionamento delle stanze e' ottimo e facilmente regolabile 24 h al giorno
C'e' un piccolo parcheggio privato gratuito ed un enorme parcheggio pubblico al di' la' della strada(cosa rarissima a Montecatini) pur essendo abbastanza vicini al centro ed alle terme.
La posizione e' centrale in Toscana ,noi abbiamo fatto escursione al parco di Collodi,a Pisa ed a Torre del Lago (Puccini),ma le possibilita' sono molteplici..

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 luglio 2011

Ottimo, da consigliare vivamente, titolari gentilissimi e cordialissimi, stesso dicasi per lo staff sempre disponibile e professionale, cucina semplice e di gran qualità, materie prime eccezionali, menu vario ed interessante, camere comode e ben climatizzate . Gentilissimi anche verso eventuali cani al seguito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 30 giugno 2011

Che bel posto!! Piscina tranquilla e deliziosa, a due passi dal centro e dalle terme, cucina di buon livello e personale molto cortese. Davvero consigliabile per un finesettimana di relax!
Le camere sono tutte con terrazzino sulla piscina, silenziose e pulite; l'hotel dispone inoltre di molte sale per incontri o sosta pomeridiana, ma esprime il meglio nella piccola vasca idromassaggio a bordo piscina.

Recensito il 30 giugno 2011

Avevamo prenotato un weekend pensione completa. Abbiamo ricevuto un'accoglienza ottima fin da subito. Sottolineerei la grande qualità del servizio e del cibo (tutto fresco e cucinato da uno chef d'eccellenza: consiglierei soprattutto i primi fatti in casa, ma anche le verdure di stagione... squisite!), la professionalità dei dipendenti, l'attenzione estrema alle esigenze di tutti i clienti. Camere molto carine e ben equipaggiate. Aria condizionata, accessori, wifi, balconcino. La piscina calda con idromassaggio è estremamente rilassante e la zona relax con lettini in mezzo al verde è quello che ci vuole dopo una giornata alle terme. I proprietari ci hanno trattato come re. Tornerò sicuramente e lo consiglierei a chiunque, qualsiasi siano le sue esigenze specifiche.

Massa, Italia
Recensito il 27 giugno 2011

Albergo comodo per la posizione, si trova a 5 minuti a piedi per raggiungere la funicolare che porta a montecatini alto e in 10 minuti si raggiunge il centro città...
Camere abbastanza grandi e pulite, personale molto disponibile e cortese, la cucina è curata personalmente dal proprietario dell'abergo.
All'esterno c'è la presanza di una piscina e vasca idromassaggio con lettini prendisole.

Recensito il 19 giugno 2011

Personale molto disponibile e cortese.Camere matrimoniali decisamente comode,mentre le singole troppo piccole.Piacevolissima la colazione a bordo piscina.Ottima posizione in una zona tranquilla,ed il centro è facilmente raggiungibile a piedi.Mi hanno anche messo a disposizione la bicicletta!Per me è un albergo da consigliare

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montecatini Terme
Smart Hotel Bartolini
Smart Hotel Bartolini
N. 1 di 110 a Montecatini Terme
Punteggio 4.5 su 5 265 recensioni

Conosci Hotel Torretta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torretta

Struttura: Hotel Torretta
Indirizzo: Viale Mario Bustichini 63, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Montecatini Terme
N. 4 hotel romantici a Montecatini Terme
N. 12 hotel di lusso a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Torretta 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, Priceline, Traveltool, S.L.U., Weekend Desk, HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Torretta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Torretta Cattolica
Alberghi Torrette Di Fano