Hotel Torretta
Grand Hotel Panoramic(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
61 USD
Official Site
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

86 USD
83 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 127 USD a notte.

119 USD
116 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ercolini & Savi(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
66 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Savoia e Campana(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
48 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel & La Pace(Montecatini Terme)
159 USD
151 USD
  • Parch. gratis
137 USD
130 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Spa & Beauty(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
49 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Montecatini Palace(Montecatini Terme)
232 USD
208 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Montebello(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
234 USD
225 USD
Recensito 30 giugno 2011

Che bel posto!! Piscina tranquilla e deliziosa, a due passi dal centro e dalle terme, cucina di buon livello e personale molto cortese. Davvero consigliabile per un finesettimana di relax!
Le camere sono tutte con terrazzino sulla piscina, silenziose e pulite; l'hotel dispone inoltre di molte sale per incontri o sosta pomeridiana, ma esprime il meglio nella piccola vasca idromassaggio a bordo piscina.

Recensito 30 giugno 2011

Avevamo prenotato un weekend pensione completa. Abbiamo ricevuto un'accoglienza ottima fin da subito. Sottolineerei la grande qualità del servizio e del cibo (tutto fresco e cucinato da uno chef d'eccellenza: consiglierei soprattutto i primi fatti in casa, ma anche le verdure di stagione... squisite!), la professionalità dei dipendenti, l'attenzione estrema alle esigenze di tutti i clienti. Camere molto carine e ben equipaggiate. Aria condizionata, accessori, wifi, balconcino. La piscina calda con idromassaggio è estremamente rilassante e la zona relax con lettini in mezzo al verde è quello che ci vuole dopo una giornata alle terme. I proprietari ci hanno trattato come re. Tornerò sicuramente e lo consiglierei a chiunque, qualsiasi siano le sue esigenze specifiche.

Recensito 27 giugno 2011

Albergo comodo per la posizione, si trova a 5 minuti a piedi per raggiungere la funicolare che porta a montecatini alto e in 10 minuti si raggiunge il centro città...
Camere abbastanza grandi e pulite, personale molto disponibile e cortese, la cucina è curata personalmente dal proprietario dell'abergo.
All'esterno c'è la presanza di una piscina e vasca idromassaggio con lettini prendisole.

Recensito 19 giugno 2011

Personale molto disponibile e cortese.Camere matrimoniali decisamente comode,mentre le singole troppo piccole.Piacevolissima la colazione a bordo piscina.Ottima posizione in una zona tranquilla,ed il centro è facilmente raggiungibile a piedi.Mi hanno anche messo a disposizione la bicicletta!Per me è un albergo da consigliare

Recensito 12 agosto 2010

Siamo una famiglia di 4 persone (2 adulti, 2 adolescenti) e abbiamo alloggiato in questo albergo nell'Agosto del 2009. E'stata un'esperienza senza dubbio bellissima, favorita dalla straordinaria gentilezza della famiglia Simoncini, proprietaria dell'albergo, e dei membri dello staff ristorante e reception.
L'albergo è situato in un bellissimo viale alberato di Montecatini, abbastanza centrale e nello stesso tempo riservato e lontano dal caos dell'atmosfera urbana. La struttura, benchè non proprio modernissima, risulta ottimamente curata. Per le nostre esigenze di quattro posti letto, l'albergo ci ha offerto una sistemazione davvero molto comoda: due camere comunicanti, ben climatizzate, con due bagni separati.
La pulizia ci è sembrata davvero buona e adeguata ad un hotel di questa categoria.
Una nota di merito particolare va certamente alla cucina. In una settimana abbiamo potuto degustare una straordinaria varietà di piatti, di cui alcuni tipicamente toscani, preparati dall'ottimo chef.
La struttura dispone anche di una bella piscina, pulita e comoda, dove abbiamo trascorso una buona fetta delle assolate mattinate di Agosto.
La città di Montecatini, a pochi passi sia dalle verdi zone della Valdinievole, sia dalle città d'arte (Firenze, Lucca, Pistoia, etc...), assieme a questa bellissima struttura, meritano davvero di essere oggetto di una bellissima vacanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia