“per raduno harley 4-5-6 maggio 2012”
Recensione di Hotel Savoia e Campana

Hotel Savoia e Campana
Classificato al n.37 di 107 hotel a Montecatini Terme
Imperia, Italia
“per raduno harley 4-5-6 maggio 2012”
Recensito il 13 maggio 2012

Mi sono trovato all'hotel savoia e campana quasi per caso.Avevamo prenotato all'hotel Da Vinci e ci siamo visti annullare la prenotazione dopo venti giorni e dopo aver inviato regolare caparra.Anche se siamo appassionati di harley avevamo pensato di non soggiornare mai piu a Montecatini.Contattati i titolari dell'hotel Savoia siamo partiti senza alcuna difficoltà. Hotel pulito,ottima posizione e buona colazione.Prezzo qualità ottimi.Mi preme evidenziare la cortesia dei titolari,davvero eccezzionale.Grazie a loro torneremo a Montecatini anche il prossimo anno.A volte nella vita conta piu un sorriso e cortesia sincera che lusso sfrenato e null'altro.ciao.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Basiglio, Italia
Recensito il 9 maggio 2012

Dopo aver avuto una brutta esperienza con la prenotazione che ci è stata annullata dall'hotel Da Vinci ,la nostra opinione sugli albergatori di Montecatini non era certamente positivita, ma dopo aver soggiornato al Savoia & Campana,ci siamo dovuti ricredere. Lo consigliamo sia per la posizione che per la pulizia ma soprattutto per la gentilezza ,la cortesia e la simpatia dei proprietari. Quando torneremo a Montecatini soggiorneremo senz'altro ancora al Savoia & Campana! Sergio et altri HD

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
milano
Recensito il 12 aprile 2012

Lo consiglierei per cortesia, rapporto qualità prezzo, confort, allocazione centrale e disponibilità dei gestori. La struttura, ricavata da una villa d'epoca 8credo di fine secolo IXX), anche se forse dovrebbe essere ristrutturata (ed alcune stanze non sono molto ampie... ) è raffinata e sobria. In ogni caso è talmente calda e al tempo stesso discreta l'accoglienza dei gestori che qualche pecca passa in second'ordine, in ogni caso l'albergo è pulito ed è dotato dei servizi essenziali . Noi abbiamo prenottato solo una notte, ed è il secondo anno che ci torniamo. Quest'anno abbiamo forse riscontrato (anche con gli amici che erano con noi e ai quali era capitata ahimè una stanza piccola) che la colazione (a buffett) era frose un po' ridimensionata rispetto all'anno precedente, ma è anche vero che l'hotel aveva riaperto quel giorno ( e forse dovevano essere rinpinguate le scorte). E' comunque un'ottima base per turismo nei dintorni (per noi è stata un'ottima base per pernottare la notte prima delle gare nazionali di karate a Montecatini) L'anno prossimo vorremmo tornarci e "assaggiare " la cucina.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
pomezia
Recensito il 2 aprile 2012

consigliabile per cortesia, qualità prezzo, confort, allocazione centralissima disponibilità dei gestori.da consigliare senza dubbio a chi ricerca il massimo possibile ad un prezzo competitivo rispetto alla media della località in questione.si è vicino a tutti i servizi terme centrocittà,ottima base per turismo nei dintorni.non ultimo il caffè espresso offerto dai gestori che al mattino seguono il cliente con attenzione e cortesia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 15 marzo 2012

L'albergo è un pò datato ma cosa importa se i proporietari sono gentili e cortesi? ci siamo trovati benissimo. ci siamo stati per un week end lungo, ottima la cucina.
Pulizia eccellente. La camera era pulita e pure il bagno. L'unica cosa è stata che dava sulla via principale e si faceva un pò fatica a prendere sonno, ma per il resto...
Ci torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
mosca
Recensito il 18 ottobre 2011

Montecatini piacevole cittadina in particolare la parte alta, hotel non nuovissimo ma pulito e carino, dotato dei servizi essenziali (internet-wireless) anche per chi viaggia per lavoro,abbiamo dormito per 2 notti buona la colazione per quantità, varietà e qualità. Il personale è molto cordiale e gentile. non abbiamo usufruito della cucina.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
agnone
Recensito il 14 ottobre 2011

Ho soggiornato due notti, per un viaggio di lavoro, in camera doppia. Colazione molto buona e abbondante, camere un po' retrò ma pulitissime e abbastanza spaziose. Gestori molto cordiali, disponibili e che vengono incontro alle esigenze del cliente. Sul cibo non posso dire niente perchè non ne ho usufruito. Rapporto qualità prezzo davvero eccezionale: se avete bisogno dell'albergo solo per andare a dormire (come è capitato a me) lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
1.797 recensioni
La Pia Hotel
La Pia Hotel
N. 22 di 107 a Montecatini Terme

Conosci Hotel Savoia e Campana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoia e Campana

Struttura: Hotel Savoia e Campana
Indirizzo: Via Felice Cavallotti 10/20, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Savoia e Campana 3*
L'Hotel Savoia & Campana, è situato al centro di Montecatini Terme famosa città termale Toscana. Zona tranquilla e vicino agli stabilimenti termali. Il nostro hotel è una costruzione di fine '800 che è stato completamente ristrutturato e rinnovato con ascensore a tutti i piani. La città termale di Montecatini Terme è il punto ideale di partenza per visite nelle più belle località della Toscana. Città storiche d'arte come Firenze, Lucca, Siena e Pisa sono a poca distanza da quì come le interessanti città di Volterra, S. Gimignano e Vinci. Stare a Montecatini Terme ti dà l'opportunità di visitare le isole della costa Tirrenica, Elba, Gorgona e Capraia. Godi la città termale con le sue colline , cipressi, olivi, le viti, la pineta.Tutte le camere dell'Hotel Savoia & Campana sono dotate di bagno privato, asciugacapelli, aria condizionata, riscaldamento con regolazione autonoma, telefono con linea esterna diretta, TV color (satellite) WI-FI. Ristorante con cucina tipica Toscana ed internazionale, bar "Jack" con salette private dove poter gustare un drink in assoluto relax. Montecatini Terme è situata nel cuore della Toscana, a soli 40 minuti da Firenze e dalla costa e vicino a tutte le città storiche della Toscana. Visitate Lucca e le sue mura medievali, oppure la Torre Pendente di Pisa e Piazza dei Miracoli. In alternativa, ammirate i monumenti di Siena e San Gimignano. Sono disponibili numerose località balneari vicino alla costa della Versilia come Viareggio e Forte dei Marmi. Poco distante si trovano la città etrusca di Volterra e la bellissima isola d'Elba. Montecatini Alto può essere raggiunto con una caratteristica funicolare con vista meravigliosa sulla Val di Nievole. Altri luoghi che meritano una visita sono Vinci, luogo di nascita di Leonardo da Vinci, e il Padule di Fucecchio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Savoia e Campana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Savoia e Campana Montecatini Terme
Hotel Savoia Montecatini