Buongiorno,
come tentato gentilmente di spiegare di persona, a causa di un "black-out tecnologico" alcune prenotazioni non erano state registrate dal sistema gestionale, creandoci di conseguenza un grave problema di overbooking (più prenotazioni rispetto alle camere disponibili) il giorno del vostro arrivo. Nonostante i nostri tentativi di rimediare allo spiacevole inconveniente, cercando (e trovando) una sistemazione temporanea per la notte stessa, pur avendo spiegato che dal giorno successivo la camera sarebbe stata disponibile per il vostro soggiorno come da prenotazione, avete ritenuto che la soluzione non fosse accettabile e avete deciso di andarvene.
Così come ritengo legittima questa vostra decisione e mi scuso nuovamente per l'accaduto, ritengo il vostro commento circa il nostro atteggiamento "scortese e sufficiente" del tutto fuori luogo ed inappropriato, poichè prima di tutto vi abbiamo invitato ad accomodarvi in uno dei nostri salottini, offrendovi qualcosa da bere dal nostro bar mentre ci stavamo adoperando in ogni modo per trovare una possibile soluzione, cercando una camera adeguata in altri hotel di categoria pari o superiore alla nostra. Purtroppo quasi tutti erano già al completo e l'unica soluzione trovata sono state due camere singole, per una notte, in un hotel 4 stelle a pochi metri dal nostro.
Per noi tutti i clienti sono preziosi, altrimenti non faremmo questo mestiere da 4 generazioni
Cordialmente
Alessandro Cammillozzi