“Lusso low cost” 5 su 5 stelle

Hotel Reale
Classificato al n.12 di 109 hotel a Montecatini Terme
“Lusso low cost”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

In 6 siamo stati in questo hotel dal 28 giugno al 01 luglio, alloggiando in 3 matrimoniali. Appena arrivato ho notato subito l'atmosfera accogliente, dovuta sia all'arredamento che al personale dell'hotel, pronto a soddisfare ogni esigenza sempre col sorriso. All'interno dell'hotel ci sono tappeti praticamente ovunque, privi di polvere, che oltre ad un puro senso estetico sono una mano santa per l'acustica: rumore pari a zero!! Ho trovato la stanza pulitissima con ogni genere di comfort e un bagno con una doccia meravigliosa e con sanitari tutt'altro che vecchi. Tengo a precisare che la pulizia della stanza dell'arrivo veniva riproposta ogni mattina dopo il servizio pulizie, quindi non era solo un "bel benvenuto! "
A cena sono stato fuori e per rientrare nessun problema perchè la reception è 24 ore su 24. La mattina tipica colazione continentale con anche dolci fatti in casa, inoltre massima disponibilità del personale nel servire piatti non previsti.
Subito dopo la parte più bella dell'hotel: la piscina con un bel giardino. Anche qui massima tranquillità dove poter rilassarsi, prendere il sole e rinfrescarsi nella piscina che non è piccola e profonda al punto giusto, non adatta ai bambini. Da sottolineare la presenza di sdraini con asciugamani forniti dall'hotel stesso.
Ho pranzato 2 giorni in hotel dove c'è menù fisso con la possibilità di scegliere tra tre diversi piatti per ogni primo, secondo e contorno. Il menù quindi vario e mai banale, a differenza di altri hotel era anche tutto buono!
Ho chiesto alla reception la possibilità di prenotare dei trattamenti termali e si sono occupati anche di questo.
In conclusione posso dire che è stato un soggiorno paradisiaco per una vacanza total relax ad un costo economico, consigliatissimo e sicuramente la prossima volta che torno a Montecatini sarà questo il mio hotel!
Ci tengo ancora una volta a sottolineare la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff dell'albergo perchè a volte proprio questo genere di cose fa la differenza.
Non voglio essere un perbenista quindi...unica nota dolente è stato il parcheggio: l'hotel offre parcheggio al chiuso e custodito, secondo me un po caro...
Per il resto tutto eccellente!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Casarza Ligure, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ambiente professionale, ma nello stesso tempo caldamente famigliare. Struttura accogliente, pulita e rilassante. Situata al centro. Se dovessimo tornare a Montecatini alloggeremmo volentieri nuovamente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Paderno Dugnano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato ospite dell' Hotel Reale per tre notti con mia moglie in occasione dei Campionati Nazionali Libertas di Nuoto dei nostri figli (giugno 2012). Con noi hanno allogiato altri amici/genitori.
Disponibilità, accoglienza e cucina veramente ottima. Zona tranquilla ma vicinissimo al centro e al parco delle Terme. Giardino con piccola piscina ben curato ed accogliente.
Anche il giudizio dei nostri amici è stato positivo. Sicuramente il prossimo anno ritornerò in questo Hotel. Altro punto molto positivo animali, nel nostro caso un cane, ben accetti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
brindisi
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

io e il mio ragazzo siamo andati per pasqua,l'Hotel è accogliente il personale molto disponibile e gentile. Consiglio il soggiorno a chi cerca una vacanza rilassante, l'assistenza è molto buona.
Ottima cucina! L'hotel si trova al centro del paese, comodissimo per i vari spostamenti.Il giardino è molto ben curato, a completa disposizione degli ospiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Sono stato ospite dell'hotel Reale per circa due settimane nel corso di un viaggio di lavoro. La struttura è bella e accogliente, la posizione centrale. Ottima cucina e personale veramente gentile e disponibile. Tutte le persone che facevano parte del mio gruppo sono rimaste estremamente soddisfatte dell'hotel (anche le camere sono all'altezza). Se e quando tornerò a Montecatini saprò in quale albergo alloggiare.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo trascorso 7 notti in una struttura molto carina, con personale disponibilissimo. L'hotel si trova praticamente al centro del paese. Offre servizio noleggio biciclette gratuito ma il parcheggio in zona è solo a pagamento ( a meno che non siate disposti a lasciare l'auto a 500 metri in una delle aree a parcheggio gratuito. La pulizia è molto buona. Anche la cucina non è da meno.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

L'Hotel è accogliente, il personale molto gentile e disponibile. Il cibo di buona qualità. Eccellente la posizione. Il giardino, a completa disposizione degli ospiti, è molto ben curato. La piscina all'aperto rende speciale l'ambiente. Consigliamo il soggiorno a chi cerca una vacanza rilassante, sia a giovani coppie, famiglie ma anche ad anziani, l'assistenza è molto buona

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Montebello
Hotel Montebello
N. 7 di 109 a Montecatini Terme
4.5 su 5 stelle 738 recensioni

Conosci Hotel Reale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reale

Struttura: Hotel Reale
Indirizzo: Via Palestro 7, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Montecatini Terme
N. 8 hotel romantici a Montecatini Terme
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reale 3*
L'Hotel Reale è immerso nella tranquillità del suo giardino con piante secolari e la comoda piscina con idromassaggio. La gestione diretta da parte della famiglia proprietaria, albergatori da tre generazioni, garantisce agli Ospiti un piacevole e rilassante soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Hotel.de, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reale Montecatini Terme
Reale Hotel Montecatini Terme