Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui, per visitare Firenze, Siena e Pisa.
Ho usufruito solo del servizio di pernottamento, cena e colazione.
I piatti erano abbastanza gradevoli, ma il pane senza sale non era di mio gradimento.
Le camere erano carine..

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 15 novembre 2016

Hotel pulito, confortevole con personale gentile e pronto a venire incontro alle esigenze. Il direttore è stato inoltre prodigo di consigli su dove/come vivere la città. Colazione ottima ed abbondante con prodotti anche fatti in casa (molto graditi anche ai nostri 5 bambini). WI-FI molto veloce e stanze con riscaldamento personalizzabile.

Recensito 15 novembre 2016

Hotel centrale, pulito e con personale molto gentile ed accogliente. Struttura un pochino datata ma giusta per le nostre esigenze. Viaggiavano con 2 bimbi piccoli che hanno avuto molte attenzioni. Colazione con prodotti fatti in casa

Recensito 13 novembre 2016

Siamo stati per i mercatini di Natale,piccolo ma pulito e comodo.
Personale gentile e disponibile.
Buona la posizione.
Ottima la colazione
Facile da raggiungere in auto,vicino all'autostrada
In 10 minuti a piedi sei al centro

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui 4 notti, tutto perfetto, Camera pulita e comoda, personale gentilissimo e disponibile Non solo a qualsiasi informazione, ma anche per scambiare 2 chiacchiere e in caso di bisogno. La colazione è
molto buona. L'hotel è collocato a pochi passi sia dalla stazione che dal centro. Io e il mio ragazzo ci siamo sentiti accolti e come a casa, ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia