Recensito 15 novembre 2016

Hotel centrale, pulito e con personale molto gentile ed accogliente. Struttura un pochino datata ma giusta per le nostre esigenze. Viaggiavano con 2 bimbi piccoli che hanno avuto molte attenzioni. Colazione con prodotti fatti in casa

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 novembre 2016

Siamo stati per i mercatini di Natale,piccolo ma pulito e comodo.
Personale gentile e disponibile.
Buona la posizione.
Ottima la colazione
Facile da raggiungere in auto,vicino all'autostrada
In 10 minuti a piedi sei al centro

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui 4 notti, tutto perfetto, Camera pulita e comoda, personale gentilissimo e disponibile Non solo a qualsiasi informazione, ma anche per scambiare 2 chiacchiere e in caso di bisogno. La colazione è
molto buona. L'hotel è collocato a pochi passi sia dalla stazione che dal centro. Io e il mio ragazzo ci siamo sentiti accolti e come a casa, ci ritorneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui come punto di partenza per andare al Mugello e devo dire che pensavo peggio..il prezzo è buonissimo le
Stanze sono pulite e abbastanza grandi..e soprattutto è vicino l'autostrada!! Direi la scelta perfetta.!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo, gradevole l'ambiente e pazienti con i bambini! Ottima la pulizia delle camere , ricambio biancheria giornaliero e ottima colazione sia in qualità che in quantità! Da ritornare!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia