Recensito il 15 settembre 2013

Soggiorno davvero speciale, il sig. Vincenzo ci ha fatto sentire a casa, premuroso ed attento ad ogni richiesta. La cucina della sig.ra Antonella è ottima, come quella delle nonne, genuina e davvero gustosa, con porzioni molto abbondanti. Dolci fatti in casa per colazione, oltre ai salumi, e tutto il resto.
Una comoda terrazza all'aperto con poltroncine e tavolini, ottima per rilassarsi. A 500 metri dalle terme Redi, e dal centro di Montecatini. Wifi gratis. Ottimo rapporto qualità prezzo. Pulitissimo e silenzioso. Davvero super consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2013 da dispositivo mobile

Il signor vincenzo è simpatico e cortese(e consiglia posti bellissimi da vistare) le camere sono carine e molto pulite il cibo sia a cena che a colazione ottimo! !! Le torte della signora antonella un puro spettacolo!!!!

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 19 agosto 2013

Che dire.....è difficile trovare posti a buon prezzo senza difetti ma questo hotel è l'eccezione! Buon prezzo, pulizia impeccabile, camera spaziosa, colazione abbondante, posizione ottima, il signor Vincenzo gentilissimo e disponibile! Insomma difficile trovare qualche difetto!!! Lo consiglio vivamente a chi volesse soggiornare a Montecatini! Siamo tornati oggi dopo 4 giorni stupendi e sento già la nostalgia! Monica e Adriano

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 7 luglio 2013

Abbiamo soggiornato in questo Hotel qualche mese fa (in occasione del capodanno) e non possiamo che confermare le recensioni ottime che avevamo letto prima(e dopo) averlo scelto.
Cibo perfetto -sia per la qualità(scelte ed accostamenti fantasiosi ed azzeccati) che per la quantità- ,personale disponibilissimo,competente e gentile,camere spaziose e pulite,posizione ottima(zona tranquilla ma a 5 minuti dal centro e con parcheggio gratuito vicinissimo),rapporto qualità-prezzo decisamente elevato.
In merito ai difetti...non ne abbiamo trovato neanche uno!!!
Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: gennaio 2013
Recensito il 4 luglio 2013

Sono stata in questo albergo con mio marito qualche mese fa ed è stato un soggiorno piacevolissimo! L'hotel è in una zona tranquilla di Montecatini Terme ma vicina alle Terme al mercatino, al centro e alla stazione ferroviara raggiungibile a piedi in 5 minuti ed utile per spostarsi verso Firenze, Lucca, Pisa ecc. I proprietari ti fanno sentire "a casa", la pulizia è impeccabile, il servizio ottimo e la cucina della Signora Antonella è sublime! Siamo stati benissimo e se dovessimo ricapitare in zona ci torneremo sicuramente anche per il rapporto qualità-prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2013