Hotel Ercolini & Savi(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
75 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Panoramic(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
93 USD
83 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Montebello(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
60 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 62 USD a notte.

107 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Grand Hotel & La Pace(Montecatini Terme)
168 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
146 USD
112 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Spa & Beauty(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
49 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 55 USD a notte.

Hotel Savoia e Campana(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
56 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
Hotel Montecatini Palace(Montecatini Terme)
318 USD
271 USD
Booking.com
Recensito 28 luglio 2011

Ho soggiornato nuovamente a luglio 2011 in questo albergo dove ero già stato ed ho notato che si è migliorato ulteriormente rispetto all'ultima volta.
Hanno aggiunto nuovi servizi e tecnologia wi-fi per il lavoro a me molto comoda!
L'albergo rimane sempre pulitissimo e l'igiene è la cosa prioritaria per me.
Sembra davvero di stare a casa propria!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 luglio 2011

L'hotel La Riviera offre alla clientela un buonissimo servizio e un'accoglienza piacevole. Nelle stanze c'è la possibilità di connettersi ad internet con wifi e la copertura mi è sembrata ottima. All'interno dll'hotel si respira un clima molto familiare e il personale è di una cordialità assoluta. Ho soggiornato qui 2 notti perr motivi di lavoro, ma mi sento di poterlo consigliare anche a chi vuole visitare Montecatini o per recarsi alle Terme.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 giugno 2011

Ho soggiornato in questa struttura nel febbraio 2011 per visitare Firenze.E' stato un soggiorno bellissimo e piacevole, la struttura è ubicata vicino alla stazione attraverso la quale è possibile raggiungere le più importanti città della toscana dimenticandosi la macchina e concentrandosi sui bellissimi paesaggi che si incontrano. I propretari Vincenzo e Antonella sono super-professionali e sempre disponibili, la cucina è eccelente e di ottima qualità per non parlare dei dolci e della colazione. Per il relax più completo vi è la possibilità di raggiungere le terme in pochissimo tempo. Mi sento di consigliare l'hotel La Riviera a chiunque voglia passare un soggiorno rilassante,piacevole e goloso sentendosi come tra le mura di casa. Sicuramente ci tornerò al più presto.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2009

Abbiamo soggiornato per quattro notti all'hotel Riviera, scelto leggendo le recensioni di Tripadvisor, e possiamo confermare pienamente le impressioni positive già presenti. Camera pulitissima (con balcone), wireless gratuito con ottimo segnale, cucina semplice e cibi di qualità: su tutto svettano i cantucci della sig.ra Antonella, che sono a dir poco favolosi.
Completano il tutto l'atmosfera familiare e la gentilezza e disponibilità dei gestori, che assieme all'ottimo rapporto qualità-prezzo fanno del "Riviera" un ottimo albergo, sicuramente da consigliare e in cui tornare se saremo di nuovo da quelle parti.

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2009

Volevo segnalare questo piccolo Hotel a gestione familiare, dall'ottimo rapporto qualità prezzo, oltre alla disponibilità dei titolari in particolare Vincenzo, sempre pronto ad esaudire le nostre richieste. L'Hotel è molto curato e pulito ed è situato in splendida posizione dove è possibile trovare tutti i servizi necessari. Consiglio vivamente di soggiornare qui. Ottima la cucina. Una piccola chicca: per gli amanti della finanza qui potrete usufruire di un servizio dedicato posto in essere dal sig. Vincenzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2009 e ha viaggiato con la famiglia