“così così”
Recensione di Golf Hotel Corallo

Golf Hotel Corallo
Classificato al n.34 di 108 hotel a Montecatini Terme
Recensito 28 aprile 2012

ci ha attratto il prezzo, molto buono direi, e d'altronde non ci si poteva spettare di più!la posizione è molto comoda, sia per il centro che per la funicolare che ti porta a montecatini alto. lo staff è stato gentile e disponoibile, ci hanno permesso di parcheggiare la moto in garage senza nessu sovrapprezzo. la camera purtroppo era un pò troppo obsolera e mi spaice dirlo ma la pulizia del bagno era carente. lo consiglio solo come punto d'appoggio per una sola notte!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 aprile 2012

Albergo carino che inizia a sentire il peso degli anni.Sicuramente avrebbe bisogno di una ristrutturazione.La hall era sicuramente di buon pregio.
Posizionato a pochi metri dal centro e dalle terme.
La camera,non molto grande comunque era accogliente e pulita.
Connessione internet gratuita.
Nel complesso da consigliare,per soggiorni brevi.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 dicembre 2011

Ho soggiornato un week end con amici.
Accoglienza ottima e personale molto gentile e disponibile.
Le camere spaziose, accoglienti, pulite e silenziose. La colazione varia ed abbondante è stato un ottimo inizio per una giornata di shopping e relax termale (l'hotel è in posizione centrale e davvero strategica).
Abbiamo deciso di cenare nel ristorante dell'albergo...l'ottima cucina ci ha convinto a pranzare e cenare anche il giorno sucessivo con un prezzo ottimo.
Davvero una vacanza da ripetere prestissimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 ottobre 2011

Si tratta di un abergo molto vecchio, avrebbe bisogno di una risistemata profonda. L' unica cosa che sembra rimodernata è la hall ma non fatevi ingannare, appena entrati nella stanza capirete in che posto siete capitati! Stanze con arredamento vecchio e bagni fatiscenti la pulizia lascia a desiderare. Altra nota dolente è il cibo: la colazione è povera, la cena ancora di più! E' presente una piscina sul tetto che sicuramente 40 anni fa era bella... peccato che sia rimasta così! La sala colazione è dello stesso stile della piscina. Insomma sicuramente costa poco..... Ma avrete anche poco!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2011

Ho soggiornato con mia moglie una sola notte. L'albergo è costato 39 euro, sicuramente poco, ma visto il posto avrei preferito spendere qualcosa in più. E' un vecchio albergo che di certo 40 anni fa poteva dire la sua, possiede mobili e arredamento vecchio. Nella nostra stanza l'unica nota moderna era il parquet, per il resto c'era un vecchio bagno e mobili stravecchi. Le stanze erano più o meno pulite, ma la puzza di vecchio si sentiva parecchio. Riguardo alla piscina, si trova sul tetto e non è niente di che.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2011

Week-end a Montecatini grazie ad un coupon comprato su PoinX, accoglienza ottima.
La struttura e' in posizione centrale nella zona a traffico limitato, ha un parcheggio a 50 metri (5 euro al giorno), piscina in terrazza dove si fa colazione, il vitto non e' il max (poca scelta), camere spartane da ristrutturare ma comunque confortevoli.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2011

Ho soggiornato al Golf Hotel Corallo dopo aver letto i numerosi commenti positivi e devo dire che ho passato una splendida vacanza sotto tutti i punti di vista. All'arrivo il check in è stato molto veloce sebbene fossimo arrivati in mattinata e ci hanno subito aiutato per il parcheggio (gratuito e vicino all'hotel). Per la camera non potevamo chiedere di meglio; nuovissima con tv al plasma e internet gratuito. Nel minibar c'era perfino il moito! Avevamo optato per la mezza pensione e il ristorante ci ha soddisfatto sempre soprattutto per la cena tipica toscana e per la cordialità del personale. L'hotel è sicuramente da consigliare a tutti!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
A 0,1 km
Grand Hotel Tettuccio
Grand Hotel Tettuccio
N. 25 di 108 a Montecatini Terme

Conosci Golf Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Corallo

Indirizzo: Via Felice Cavallotti 116, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.34 di 108 hotel in Montecatini Terme
Fascia prezzo: 49 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Golf Hotel Corallo 3*
Situato nel centro di Montecatini, vicino alle terme e alla via principale dei negozi, il Golf Hotel Corallo vanta un tetto a terrazza dotato di una piccola piscina e affacciato sullo storico quartiere medievale. Tutte le camere del Corallo Hotel includono un balcone privato, la connessione Wi-Fi gratuita e una TV satellitare. Al mattino, dalle 07:30 alle 10:30 potrete assaporare una colazione a buffet molto ampia. Due sono i ristoranti : uno con menù fisso, aperto ogni giorno a pranzo e cena e il Ristorante Toscano alla carta con tavoli all'aperto e specialità tipiche. L'albergo presenta anche una stanza dei giochi per bambini e un'area picnic. Il Golf Hotel Corallo offre un garage privato e dista pochi passi dalla stazione ferroviaria di Montecatini Terme, servita da treni regolari per Firenze e Pisa. Beneficerete infine di tariffe scontate al circolo Montecatini Golf e presso le Terme di Montecatini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Montecatini Terme
Golf Corallo