“da tornare prestissimo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.40 di 109 hotel a Montecatini Terme
rimini
“da tornare prestissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 dicembre 2011

Ho soggiornato un week end con amici.
Accoglienza ottima e personale molto gentile e disponibile.
Le camere spaziose, accoglienti, pulite e silenziose. La colazione varia ed abbondante è stato un ottimo inizio per una giornata di shopping e relax termale (l'hotel è in posizione centrale e davvero strategica).
Abbiamo deciso di cenare nel ristorante dell'albergo...l'ottima cucina ci ha convinto a pranzare e cenare anche il giorno sucessivo con un prezzo ottimo.
Davvero una vacanza da ripetere prestissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Serbo per primo
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Si tratta di un abergo molto vecchio, avrebbe bisogno di una risistemata profonda. L' unica cosa che sembra rimodernata è la hall ma non fatevi ingannare, appena entrati nella stanza capirete in che posto siete capitati! Stanze con arredamento vecchio e bagni fatiscenti la pulizia lascia a desiderare. Altra nota dolente è il cibo: la colazione è povera, la cena ancora di più! E' presente una piscina sul tetto che sicuramente 40 anni fa era bella... peccato che sia rimasta così! La sala colazione è dello stesso stile della piscina. Insomma sicuramente costa poco..... Ma avrete anche poco!

I viaggiatori adorano questi hotel a Montecatini Terme

Caronno Pertusella, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

Ho soggiornato con mia moglie una sola notte. L'albergo è costato 39 euro, sicuramente poco, ma visto il posto avrei preferito spendere qualcosa in più. E' un vecchio albergo che di certo 40 anni fa poteva dire la sua, possiede mobili e arredamento vecchio. Nella nostra stanza l'unica nota moderna era il parquet, per il resto c'era un vecchio bagno e mobili stravecchi. Le stanze erano più o meno pulite, ma la puzza di vecchio si sentiva parecchio. Riguardo alla piscina, si trova sul tetto e non è niente di che.

• Punteggio 4 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 giugno 2011

Week-end a Montecatini grazie ad un coupon comprato su PoinX, accoglienza ottima.
La struttura e' in posizione centrale nella zona a traffico limitato, ha un parcheggio a 50 metri (5 euro al giorno), piscina in terrazza dove si fa colazione, il vitto non e' il max (poca scelta), camere spartane da ristrutturare ma comunque confortevoli.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2011

Ho soggiornato al Golf Hotel Corallo dopo aver letto i numerosi commenti positivi e devo dire che ho passato una splendida vacanza sotto tutti i punti di vista. All'arrivo il check in è stato molto veloce sebbene fossimo arrivati in mattinata e ci hanno subito aiutato per il parcheggio (gratuito e vicino all'hotel). Per la camera non potevamo chiedere di meglio; nuovissima con tv al plasma e internet gratuito. Nel minibar c'era perfino il moito! Avevamo optato per la mezza pensione e il ristorante ci ha soddisfatto sempre soprattutto per la cena tipica toscana e per la cordialità del personale. L'hotel è sicuramente da consigliare a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 gennaio 2010

Sono stata molte volte in questo hotel molto particolare che da molti anni rimane il mio riferimento di questa ridente città termale al centro della Toscana. Ho conosciuto l'hotel tramite amici e sono sempre rimasta soddisfatta del mio soggiorno. Il ristorante è sicuramnete da provare ed il buffet della colazione è molto ampio e genuino. Le camere sono spaziose ed arredate con gusto. Che dire...al Corallo mi sento come a casa...e tutte le volte è un piacere tornare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Piemonte
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 dicembre 2009

Come prezzo tutto ok. Ho passato 2 notti durante la fiera del fumetto di Lucca. La scelta di Montecatini è stata azzeccata. L'hotel è abbastanza vicino alla stazione e al viale centrale della cittadina, 10 minuti a piedi con buone gambe. L'interno è molto retrò ma ok. Il parcheggio non esiste, in pratica hanno una specie di via chiusa dove mettere le auto e bisogna lasciar loro le chiavi per spostarle a seconda delle necessità. Il personale alla reception non è ospitale ma gentile. La nota dolente va alla camera. Ero al secondo piano (l'ascensore c'è), la camera era piccolissima, con vecchio armadio e cassettiera che non ho nemmeno tentato di usare per riporci la roba. Il letto vecchio, ma fortunatamente rifatto ogni mattina. Pulizia sufficiente, è che era proprio vecchia e dimessa la camera. Il bagno un macello, senza doccia vera, solo un getto piantato nel muro con tenda che ti allaga il water quando apri l'acqua. Io mi giravo appena per non toccare i muri, e sono di taglia piccola. Piccolissimo in generale, pavimento sconnesso e vecchio. Camera rumorosa, si sentivano bene i vicini di stanza. Finestra difficile da aprire con vecchi tendaggi mai lavati da 20 anni a questa parte, tende di quelle che si aprono con la cordicella. Insomma, passabile per i 50€ a notte visto che eravamo fuori dal mattino alla sera, ma da lasciar perdere se è per sosta termale. Ho letto dalle recensioni che ci sono anche camere ristrutturate, ma a me è andata male.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Croce Di Malta Montecatini GH
Croce Di Malta Montecatini GH
N. 10 di 109 a Montecatini Terme
Punteggio 4.0 su 5 390 recensioni

Conosci Golf Hotel Corallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Golf Hotel Corallo

Struttura: Golf Hotel Corallo
Indirizzo: Via Felice Cavallotti 116, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Golf Hotel Corallo 3*
Situato nel centro di Montecatini, vicino alle terme e alla via principale dei negozi, il Golf Hotel Corallo vanta un tetto a terrazza dotato di una piccola piscina e affacciato sullo storico quartiere medievale. Tutte le camere del Corallo Hotel includono un balcone privato, la connessione Wi-Fi gratuita e una TV satellitare. Al mattino, dalle 07:30 alle 10:30 potrete assaporare una colazione a buffet molto ampia. Due sono i ristoranti : uno con menù fisso, aperto ogni giorno a pranzo e cena e il Ristorante Toscano alla carta con tavoli all'aperto e specialità tipiche. L'albergo presenta anche una stanza dei giochi per bambini e un'area picnic. Il Golf Hotel Corallo offre un garage privato e dista pochi passi dalla stazione ferroviaria di Montecatini Terme, servita da treni regolari per Firenze e Pisa. Beneficerete infine di tariffe scontate al circolo Montecatini Golf e presso le Terme di Montecatini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Golf Hotel Corallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corallo Montecatini Terme
Golf Corallo