Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Io viaggio spesso e l'hotel è eccezionale da tutti i punti di vista cortesia e qualità per ogni cosa e poi la gentilezza e il rapporto amichevole nei confronti di noi operai in trasferta è davvero rassicurante e precisa. Da consigliare sia per vacanze che per lavoro.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 aprile 2018

Che dire? Le camere lasciano a desiderare, come anche il ristorante non è certo ad alti livelli, la colazione non è all'altezza di un tre stelle. Certo, il prezzo della pensione completa è basso e dunque può essere competitivo, ma forse è meglio spendere qualcosa di più per avere uno standard decisamente migliore. Mai come in questo caso essere stato richiamato urgentemente al lavoro è stato così provvidenziale.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 16 ottobre 2017

Abbiamo trascorso qui un week end molto piacevole
titolari gentili, stanza pulitissima, un bel bagno grande, una bella e abbondante colazione
posizione veramente strategica
unica lieve pecca...il materasso del letto veramente troppo troppo basso..
al mattino io che soffro di schiena ero un po indolenzito
per quello ho messo solo 3 pallini per la qualità del sonno
per il resto vale 5 su tutto
per il resto veramente tutto ok incluso il prezzo

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto subito che avendo trascorso due giorni in questa struttura ho avuto modo di usufruire di qualche servizio e di conseguenza posso dare un giudizio molto positivo riguardante la camera , ma basterebbe poco anche per migliorare la colazione , ovvero ci vorrebbe qualche prodotto tipo delle marmellate un po migliori di quelle utilizzate visto che il costo di esse non andrebbe ad aumentare di tanto i costi , per il resto proprietari e personale gentili e sorridenti .
Ottima la pulizia della camera .

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 settembre 2017

Abbiamo trascorso il periodo di Ferragosto in questo hotel di Montecatini Terme situato in posizione privilegiata - una bella strada alberata a due passi dal centro - dove la massima soddisfazione del cliente è veramente al primo posto, tanto da risultare l'autentico fiore all'occhiello della struttura. All'arrivo siamo stati accolti con un calore ed una cortesia che non si può che definire d'altri tempi - mentre ci accompagnavano a sistemare l'auto nel parcheggio privato, ci hanno sistemato le valige in camera e fatto il check in, tutto a tempo di record e senza stress - e per l'intera durata del soggiorno la Direzione e il personale si sono fatti in quattro per venire incontro ad ogni nostra esigenza. Raramente capita di trovare un servizio del genere!
La camera assegnataci era ampia, luminosa e ben arredata, con comode poltrone, una grande tv a schermo piatto dove abbiamo potuto seguire le partite del campionato di calcio, un bel frigo funzionante, aria condizionata e terrazza, oltre ad una ariosa stanza da bagno con grande finestra. La pulizia - che te lo dico a fare? - più che meticolosa: cambio di biancheria giornaliero e al ritorno dalla passeggiata pomeridiana, dopo la "pennichella" post-prandiale, letto puntualmente rifatto. La cucina varia ed in grado di accontentare tutti i gusti.
Insomma, se non si fosse capito, un bel "10 e lode" all'hotel Brennero e tanti complimenti al sig. Giandomenico e ai suoi collaboratori che con il loro paziente e attento lavoro hanno reso la nostra vacanza praticamente perfetta. Se ricapiteremo a Montecatini, saremo sempre dei vostri!

Consiglio sulle camere: Le migliori sono quelle angolari, ai piani alti
Data del soggiorno: agosto 2017