Recensito il 1 settembre 2017

Ci vado sempre quando vado in Toscana. Un bel ambiente familiare, una buona cucina e un servizio personale mi aspetta ogni volta. La posizione è ottima: tranquilla ma a pochi passi del centro e del parco delle Terme.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 31 agosto 2017

Trovo difficoltà per trovare un anomale in questa struttura. Personale molto cordiale, camere abbastanza spaziose ,pulizie oltre il limite, ottimo servizio, cibi buonissimo. Consiglio questa struttura per chi è molto esigente e ama tranquillita e buona cucina ,non per niente c'è il miglior chef di montecatini...

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2017

Hotel Brennero Varsavia è il meglio a Montecatini e ci si sente come in famiglia sono persone splendide tutto il personale a iniziare dai F.lli bruschetti i proprietari e la signora bruschetti Flavio Claudia Piera Riccardo Claudio tutti Virginia mi dispiace se dimentico qualcuno tutti meravigliosi

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 giugno 2017

Lavoro come guida turistica, vengo spesso in hotel. Personale molto accogliente,
mette simpatia, soriso, non sono mai stanchi per buoni consigli per clienti che fanno parte di gruppo organizzativo.
Camere molto pulite, belle, dotati anche con frigo. Cibo ottimo. Collaziona - grande scelta su dolce, salato, pane. Le cene abbondanti, cucina buona, toscana.
Complimeti.

Consiglio sulle camere: Hotel ha buona posizione par d áffari, viaggi, vacanze, relax.
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 maggio 2017

Hotel a conduzione familiare con un rapporto qualità/prezzo che difficilmente riuscirete a trovare altrove. I Fratelli Bruschetti, titolari dell'Hotel sono di una squisita ospitalità, le camere ampie e pulite, ampia Hall all'ingresso con una veranda esterna, bar sempre in funzione ed un'ottima colazione.
Il tutto al centro storico di Montecatini Terme.

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari