“Molto buono”

Al n.40 in classifica su 202 Ristoranti a Montecatini Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale ampio, elegante e ben tenuto. Molto buona la qualità del cibo e la presentazione delle portate. Personale professionale e discreto. Si mangia pizza o piatti di carne e pesce. Ottima anche la cantina, ampia scelta di vini e birre artigianali. Le linguine “cacciuccate” sono una favola. Ci ritornerò e lo consiglio.

Recensito 17 maggio 2018

Siamo stati due volte in questo ristorante, mangiando ogni volta cose diverse, e devo dire che in entrambi i casi si e' rivelato di ottima qualita', servizio molto cordiale ed anche i prezzi sono giusto...consiglio di assaggiare la bistecca a taglio Fiorentina..eccezzionale

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Salve, due volte siamo venuti scegliendo pietanze diverse, qualità eccellente e quantità buone!!! Anche il prezzo è buono. Cordiali e locale ricercato!!! Lo consigliamo a chi cerca la qualità e riservatezza!!!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con Amici: classico antipasto pizza e dolce.
Sono stato diverse volte in questo ristorante ma (forse ha cambiato gestione-personale) lo trovo molto peggiorato.

Antipasti: quello che ho preso io (polenta fritta e prosciutto) era buono ma anche troppo abbondante ed in generale son molto cari 11 euro (suggerirei di ridurre quantità e fare prezzi più ragionevoli)

Per la pizza: pasta normale , ma molto secca (poco umida) salata e poco condita... ho bevuto acqua tutta la notte.

Dolci: non sono esperto ma mi sembravan ben fatti

Vino: direi vasta scelta di etichette con un ricarico ragionevole rispetto ai costi di enoteca

Ho visto i primi presi da altri commensali e sono veramente molto scarsi come quantità.

Il locale per esser sabato era semivuoto mentre un paio di anni fa era sempre molto frequentato.

Giorgio E, staff alle Toscano DOC, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 maggio 2018

Buonasera Vittorio
ovviamente accettiamo le Sue valutazioni e le analizziamo con piacere. L'antipasto è stato valutato troppo abbondante e i primi troppo scarsi. E' una contraddizione di massima che non ci trova d'accordo. La nostra Chef prepara porzioni a quantità e qualità controllate. Da anni manteniamo lo stesso standard visto che ogni Sabato riuscimo ad avere una capienza media di 150/200 commensali. Abbiamo 3 sale e l'ambiente è molto grande ed articolato. La pizza è un nostro vanto. Lievitata 72 ore, unica a Montecatini per leggerezza e digeribilità. La Sua impressione è senz'altro errata, è più probabile che sia stata la polenta con il prosciutto crudo. La invitiamo a tornare, senz'altro ci darà ragione.
Grazie

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera ad una cena di amici per un compleanno ed eravamo più o meno una ventina di persone. La cena non era a menù fisso o prestabilito quindi ognuno ha ordinato ciò che più gradiva,con questo era sottinteso che ognuno avrebbe anche pagato per ciò che aveva ordinato. Al tavolo qualcuno ha ordinato pizza,altri pasta ed altri ancora pesce. Noi abbiamo ordinato una focaccia cotto e mozzarella a metà una bottiglia d'acqua e una lattina di estathe' in teoria non avremmo dovuto spendere al massimo più di 10€ a testa invece alla fine il conto totale del tavolo è stato diviso fra tutti e anche chi come noi aveva preso meno da mangiare si è trovato a dividere un conto alto. Da nessuna parte nel ristorante c'è specificato che non si possono fare conti singoli alle tavolate di amici. Per me 12€a testa per mezza focaccia e un the' è davvero indecente.

Buonasera,
la Sua lamentela è ovviamente frutto di una gestione complicata del conto. Dividere le bevande a bottiglia da dividere o singole portate da dividere è molto complesso. Noi non possiamo sapere quello che ha consumato il singolo avventore di una tavolata. Soprattutto in serate di grande affluenza. Normalmente portiamo un conto generale e i commensali si accordano fra di loro. Questa è una prassi comune. Sinceramente non ci sentiamo responsabili in questi casi perchè per uno scontento c'è sempre quello che ha pagato meno del dovuto. L'importante per noi è la qualità del cibo e del servizio, per i quali siamo conosciuti da moltissimi anni.
Grazie

Gli utenti che hanno visto Toscano DOC hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Toscano DOC? Condividi la tua esperienza!