“Spettacolare!!!”

dom 16/6
20:00
Al n.13 in classifica su 226 Ristoranti a Montecatini Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Bivio è una classica Osteria Toscana. Profumata di affettati e formaggi, tartufo, con grande selezione di Costate da Bistecca. Tutti i nostri prodotti sono italiani e di alta qualità, a km zero. Concedetevi un piacere unico.
Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sublime!!! Cena con piatti tipici buonissimi; servizio al top, gentilezza e cortesia ... veramente ottimo. Prezzo assolutamente adeguato rispetto alla qualità del cibo. Ciliegina sulla torta...ci hanno accompagnato sia all’andata che al ritorno alla Funicolare che porta a Montecatini Alta perché eravamo senza auto. Torneremo sicuramente. Complimenti!!!

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a Montecatini 2 gg, la prima sera abbiamo cercato un ristorante tipico dove mangiare carne. Abbiamo provato questo dopo aver letto le recensioni . Servizio ottimo, cameriere gentilissime, carne buonissima, ottimo il grantagliere ad anche i dolci .
La seconda sera siamo tornati ...assolutamente da provare

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ristorante buono per quello che riguardano le pietanze che sono curate e ricercate, ma il servizio molto lento per il semplice motivo che da una prima portata alla seconda passava mezz’ora quaranta minuti circa. Quindi per questo motivo perde di molto la qualità’. Lo consiglio se avete del tempo a vostra disposizione.

Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene, ottimi affettati, buonissima carne e personale super gentile.
Consiglio vivamente una sosta al Bivio, Paolo Samuele e Martina sono una garanzia.
Torneremo presto per assaggiare gli altri piatti...continuate così!!!
Top!!!!

Recensito 20 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena e ci siamo trovati benissimo sin dall’ingresso dove ci ha accolto il titolare con un sorriso genuino e un’assaggio di pecorino super!
Il locale é molto particolare e il cibo lo è ancora di più.
Super tagliere ricco di prodotti del territorio super ricercati a partire dal prosciutto toscano rigorosamente “a coltello” passando per la finocchiona fino ai formaggi.
Grande scelta di carni e tagli per tutti i palati e portafogli.
Alla fine abbiamo fatto 4 chiacchiere con il titolare che non si é fatto problemi a condividere le aziende e locali che gli forniscono tutto quel ben di dio.
Bravi tutti, anche lo staff che ha saputo coccolarci per tutta la cena con sorriso e cortesia.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Il Bivio hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Ristorante Osteria Il Bivio? Condividi la tua esperienza!