“Cortesia, qualità, disponibilità”

lun 17/6
20:00
Al n.13 in classifica su 226 Ristoranti a Montecatini Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Bivio è una classica Osteria Toscana. Profumata di affettati e formaggi, tartufo, con grande selezione di Costate da Bistecca. Tutti i nostri prodotti sono italiani e di alta qualità, a km zero. Concedetevi un piacere unico.
Recensito 1 aprile 2019

Ottima dalla prima impressione fino al conto. Locale molto carino, ben arredato comfortevole, raccolto. La cordialità la fa da aprdone, i gestori giovani ma molto capaci. La qualità del cibo è eccellente e servito con semplicità ma estrema cura nel dettaglio. Conto noa nasconde sorprese, ottimo il rapporto qualità prezzo. unica pecca: il parcheggio quasi inesistente!!

Data della visita: marzo 2019

Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Un bel locale caratteristico dove abbiamo gustato dell'ottima carne e non solo......adatto a chi ama la carne come noi. Simpatico e giovane il personale.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Per quanto riguarda la mia esperienza presso questo ristorante devo dire che sono stata bene. Il locale è arredato bene e la location è carina, anche se il parcheggio disponibile non è tantissimo. Il personale è stato sempre cordiale e disponibile a ogni tipo di richiesta. Passiamo ora al cibo, tutto era buono e di qualità. Il motivo delle 3 stelle è legato strettamente al menù. I piatti sono troppo particolari. Fra i primi, per esempio, che non metto in dubbio siano buoni, non me ne ispirava neanche uno. Lo stesso vale anche per il secondo, mi sono salvata con una tagliata e delle patate arrosto. Molto buoni! Dunque, termino dicendo che il cibo è molto buono, il rapporto qualità prezzo è giusto e il personale e il posto sono accoglienti. Solo, se come me preferite le cose semplici, questo luogo non offre secondo me ampia scelta per voi.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Mi porta un amico e devo dire che resto sorpreso , locale tipico intimo molto caratteristico , qualità tutto super , fiorentina di fassone eccezionale, servizio ottimo , ci tornerò sicuramente

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare!
(Dal film Ratatouille)
Questa è la giusta frase che rappresenta la qualità del cibo ma sopratutto lo Chef Samuele...un ragazzo giovane che riesce a trasmettere la sua passione e la sua voglia di fare ogni volta che presenta il piatto.
Per iniziare ci ha servito un antipasto tipico toscano (tutti prodotti locali e non commerciali)... spettacolare la coppa prodotta direttamente da lui!!!
Dopo avere iniziato bene, ci ha stupito ancora , facendoci degustare prima una Limousine e subito dopo una Frisona, eccezionali e cotte alla perfezione (nel forno a legna), abbaiando il tutto ad un magnifico vino toscano, anch’esso consigliato da lui.
Per terminare abbiamo assaggiato i suoi dolci, perfetti per concludere un’ottima serata all’insegna dell’amicizia e della qualità!
Bravo Samuele continua così!!! Complimenti anche al tuo staff molto professionale e sempre con il sorriso sulle labbra.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Il Bivio hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Ristorante Osteria Il Bivio? Condividi la tua esperienza!