“Supe Fiorentina”

gio 20/6
20:00
Al n.13 in classifica su 227 Ristoranti a Montecatini Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Bivio è una classica Osteria Toscana. Profumata di affettati e formaggi, tartufo, con grande selezione di Costate da Bistecca. Tutti i nostri prodotti sono italiani e di alta qualità, a km zero. Concedetevi un piacere unico.
Recensito 20 marzo 2019 da dispositivo mobile

Un bel locale caratteristico dove abbiamo gustato dell'ottima carne e non solo......adatto a chi ama la carne come noi. Simpatico e giovane il personale.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Per quanto riguarda la mia esperienza presso questo ristorante devo dire che sono stata bene. Il locale è arredato bene e la location è carina, anche se il parcheggio disponibile non è tantissimo. Il personale è stato sempre cordiale e disponibile a ogni tipo di richiesta. Passiamo ora al cibo, tutto era buono e di qualità. Il motivo delle 3 stelle è legato strettamente al menù. I piatti sono troppo particolari. Fra i primi, per esempio, che non metto in dubbio siano buoni, non me ne ispirava neanche uno. Lo stesso vale anche per il secondo, mi sono salvata con una tagliata e delle patate arrosto. Molto buoni! Dunque, termino dicendo che il cibo è molto buono, il rapporto qualità prezzo è giusto e il personale e il posto sono accoglienti. Solo, se come me preferite le cose semplici, questo luogo non offre secondo me ampia scelta per voi.

Recensito 14 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Mi porta un amico e devo dire che resto sorpreso , locale tipico intimo molto caratteristico , qualità tutto super , fiorentina di fassone eccezionale, servizio ottimo , ci tornerò sicuramente

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il cibo trova sempre coloro che amano cucinare!
(Dal film Ratatouille)
Questa è la giusta frase che rappresenta la qualità del cibo ma sopratutto lo Chef Samuele...un ragazzo giovane che riesce a trasmettere la sua passione e la sua voglia di fare ogni volta che presenta il piatto.
Per iniziare ci ha servito un antipasto tipico toscano (tutti prodotti locali e non commerciali)... spettacolare la coppa prodotta direttamente da lui!!!
Dopo avere iniziato bene, ci ha stupito ancora , facendoci degustare prima una Limousine e subito dopo una Frisona, eccezionali e cotte alla perfezione (nel forno a legna), abbaiando il tutto ad un magnifico vino toscano, anch’esso consigliato da lui.
Per terminare abbiamo assaggiato i suoi dolci, perfetti per concludere un’ottima serata all’insegna dell’amicizia e della qualità!
Bravo Samuele continua così!!! Complimenti anche al tuo staff molto professionale e sempre con il sorriso sulle labbra.

Recensito 2 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza, sua sorella ed il suo ragazzo, dietro consiglio di amici.
Che dire? Antipasto "Gran tagliere il Bivio" da 10 e lode, abbiamo provato le quattro tagliate proposte (Chianina, Romagnola, Fassona, Frisona) e devo dire che erano tutte ottime, come contorno abbiamo optato per le patate granulose e l'insalata mista.
Come dolce abbiamo optato per un tiramisù, veramente speciale. Bellissimo il coperto, il menù e la location. Le bottiglie dell'acqua sono in vetro e dal design particolare.

Unica nota dolente? Il parcheggio... può essere difficoltoso trovare posto.

Prezzi adeguati alla qualità del servizio e della merce.
Costo della cena: 160 €.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Osteria Il Bivio hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Ristorante Osteria Il Bivio? Condividi la tua esperienza!