“Buon gelato”

Al n.3 in classifica su 17 Pasticcerie e gelaterie a Montecatini Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un buon gelato, fresco ed evidentemente preparato con ingredienti di qualità. Cremoso e liscio, non lascia la sensazione di sete dopo averlo mangiato. Buon assortimento di gusti tra cui spicca l’originale “formaggio con le pere”, buono e delicato, perfetto per i golosi. Cialde croccanti e fresche. Personale gentile è disponibile a scambiare due chiacchiere, servizio forse un po’ lento. Buona possibilità di parcheggio lungo la strada.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 23 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi questo posto è magnifico, ottima gente, gelato il migliore che abbia mai mangiato, clientela di tutta l'età...... vi consiglio di andarci subito senza perder tempo, merita veramente

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 ottobre 2018

Signori, provare per credere!!!
La persuasione è un'arte ma da Gomma sono i prodotti che sempre di più ti persuadono a ritornarci........
Monica e Fausto (Gomma il nickname) sono due persone appropriate alla Gelateria: squisiti, sinceri e di qualità.

Recensito 27 settembre 2018

Il titolare è da sempre nel settore delle gelaterie, e continua a fare il suo lavoro con una passione lodevole.
E' diventata la nostra gelateria di riferimento, grazie soprattutto all'ottima qualità ed alla garanzia che tutti i prodotti sono rigorosamente senza glutine sin dall'origine.
Da considerarsi che in pratica i negozi sono due, affiancati: gelateria e "dolceria", che propone ottimi semifreddi al cucchiaio e torte gelato. Otima la cheesecake al pistacchio con gocce di cioccolato al caffè.
Prezzi nella media.

Recensito 31 agosto 2018

Da sempre cortesia e affabilità del proprietario e addetti sono un valore aggiunto che non ti fanno pesare la fila da fare per gustare il tuo peccato di gola.... certo é che ogni volta che mangio un gelato penso che non è " quello di Gomma".... qui hanno preparato la mia torta gelato di pensionamento per salutare le colleghe di una vita.... inutile dire .....superrrrrrr.

Gli utenti che hanno visto La Mia Gelateria da Gomma hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci La Mia Gelateria da Gomma? Condividi la tua esperienza!