“Hotel Tamerici” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.10 di 109 hotel a Montecatini Terme
Firenze, Italia
“Hotel Tamerici”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Soggiorno in questo albergo da ormai 4 anni, per il periodo del ponte del 1 Novembre, e devo dire che mi sono sempre trovato perfettamente. L'albergo è situato in centro a Montecatini, a 5 minuti a piedi dalla stazione. Le stanze, sono tante e tutte comfortevoli, inoltre il servizio di pulizia delle camere è eccellente. Per quanto riguarda la colazione a buffet non manca davvero nulla, e tutti possono mangiare come se fossero a casa propria. Per concludere, per essere un albergo a 4 stelle i prezzi sono modici. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Coreano per primo
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Sono uno studente che ha alloggiato in questo hotel insieme a un gruppo di amici,personalmente ho trovato l'albergo molto confortevole e professionale con personale sempre pronto ad accogliere ogni minima richiesta,la camera carina e la colazione a buffet semplicemente divina,la posizione era ok,ne troppo vicina ne troppo lontana dal centro e soprattutto con la stazione ferroviaria a portata di mano.
Ormai è da tre anni che scelgo di pernottare in questo hotel in vista del LuccaComics e credo che,in conclusione,sia un'ottima scelta indipendentemente da quello che uno deve fare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2010

Sono un'anziana e assidua frequentatrice di stazioni termali, in prticolare del Nord Italia essendo torinese. Quest'anno ho voluto provare Montecatini Terme e ho scelto da internet l'Hotel Tamerici e ne sono stata entusiasta: posizione ottima rispetto a tutti gli stabilimenti termali che si raggiungono attraverso lo splendido parco delle Terme.
Camere confortevoli forse un pò datate, ottimo servizio e cortesia in tutti i settori compreso il ristorante con menù buoni e assortiti.
Lo consiglio a chi cerca qualità e confort.
Alla direzione consiglierei qualche iniziativa serale per intrattenere gli ospiti favorendone, a chi lo desideri, la conoscenza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
    • Punteggio 3 su 5
latina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2010

Siamo rimasti molto soddisfatti del piccolo soggiorno passato al Grand Hotel Tamerici & Principe di Montecatini Terme,ottima cucina,personale ben qualificato,le camere spazione e ben rifinite e tutti i servizi che un Grand Hotel puo' offrire. Daniele.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
genova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 ottobre 2009

hotel molto bello e carino,consigliato alle coppie romantiche,ho festeggiato l'anniversario e sono stato trattato da SIGNORE e soprattutto ho speso il giusto
rapporto prezzo/qualità ottimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
venezia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 aprile 2009

Premetto che in questo hotel non sono stato x vacanze, bensì x lavoro visto che lavoro nel campo del turismo ed eventi, dunque il mio occhio e' molto piu' cinico di un turista...si sa, se uno la vacanza la vive male all'inizio ma poi tutto si risolve x il meglio sara' sempre un bel ricordo, noi invece che lavoriamo, con il discorso di relazioni e altre cose, non ci dimentichiamo mai nulla!!! Infatti devo dire che sono stato molte volte in questa localita' e in vari hotel e mi ha sorpreso molto la disponibilita', gentilezza e cortesia trovate in questa struttura, dal receptionista al propretario. Sempre attenti al nostro bisogno x far trascorrere questi pochi giorni a noi e ai nostri ospiti nel migliore dei modi. Mi ha molto colpito il direttore sig. Emiliano Stefanini, che non ha mai fatto pesare il suo grado, anzi si e' sempre comportato con la massima disponibilita' lavorando in direzione e anche nel ricevimento. Molto cordiale il personale della ristorazione, sempre pronti a chiedere se favorivamo qualche cosa e che dire del proprietario, molto gentile e veramente simpatico nei nostri confronti. Devo prorpio tenere presente di aver passato una bella esperienza lavorativa nei pochi giorni passati in questo hotel. Cigliegina sulla torta la disponibilita' offerta a tutti gli ospiti x un late check out. Qua hanno capito che sono le piccole cose a far grande l'impresa!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 ottobre 2008

Quest'hotel ci ha permesso di trascorrere uno splendido fine settimana.
Il personale sorridente e accogliente ci ha fatto sentire a nostro agio.
Ottimo il trattamento ricevuto a partire dal Direttore gentilissimo fino a tutto il personale.
Le camere sono pulite e accoglienti.
Ampia la scelta nel menu.
Le serate poi sono trascorse piacevolmente nell'ascolto di Giuseppe DiPiazza, un pianista eccellente.
Maria Luisa, Francesca, Chiara e Maria Valentina.

• piaciuto di più — Tutto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Montecatini Terme
Hotel Puccini
Hotel Puccini
N. 2 di 109 a Montecatini Terme
Punteggio 4.5 su 5 485 recensioni

Conosci Grand Hotel Tamerici & Principe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Tamerici & Principe

Struttura: Grand Hotel Tamerici & Principe
Indirizzo: Via Quattro Novembre 2 B, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Montecatini Terme
N. 8 hotel di lusso a Montecatini Terme
N. 17 hotel romantici a Montecatini Terme
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Tamerici & Principe 4*
Situato nel cuore di Montecatini Terme, a 200 metri dai centri benessere termali e dal quartiere dello shopping, il Grand Hotel Tamerici & Principe vanta ampi giardini completi di terrazza solarium con piscina all'aperto con idromassaggio e offre camere con la connessione Wi-Fi gratuita e un balcone.Il Grand Hotel Tamerici & Principe è impreziosito da una gamma di arredi eleganti, tra cui figurano vetri di Murano, bronzi antichi e dipinti del XIX secolo. Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di TV satellitare.Il ristorante I Gran Duchi serve un delizioso mix di cucina italiana e internazionale, e una vasta scelta di ricette toscane. Dopo cena, potrete rilassarvi nella hall ascoltando musica dal vivo al pianoforte.Su richiesta, potrete trascorrere momenti di relax nel centro benessere, comprendente una vasca idromassaggio con mini-piscina, un bagno turco e una biosauna, e presso il quale potrete prenotare dei massaggi shiatsu e linfodrenanti, e sedute di riflessologia plantare.Quali ospiti del Grand Hotel godrete di sconti del 60% sul green fee del Montecatini Golf Club, e potrete usufruire del garage in loco su richiesta.Grand Hotel Tamerici & Principe is in the heart of Montecatini Terme, 200 metres from the thermal spas and the shopping district. All rooms have free Wi-Fi and a balcony, and the large gardens feature a sun terrace with outdoor swimming pool with hydromassage.Grand Hotel Tamerici & Principe boasts a range of elegant furnishings, including Murano crystal, ancient bronze, and 19th-century paintings. The rooms come with air conditioning and a satellite TV.Restaurant I Gran Duchi serves a delicious mix of Italian and international cuisine, plus a wide selection of Tuscan recipes. After dinner, relax in the hall and enjoy live piano music.On request, guests can have relaxing moments in the spa. It boasts a hot tub with mini-pool, Turkish bath and a bio-sauna. Shiatsu massages, lymphatic drainage and foot reflexology can also be booked.Guests of the Grand Hotel have 60% discounts on the green fees of the Montecatini Golf Club. The on-site garage is available on request. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, Hotel.de, HRS e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Tamerici & Principe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Tamerici And Principe
Montecatini Terme Grand Hotel Tamerici & Principe