“posizione eccellente e non solo quello”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Montebello

Hotel Montebello
Classificato al n.8 di 110 hotel a Montecatini Terme
Reggio Calabria, Italia
“posizione eccellente e non solo quello”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

l'hotel è situato nel centro di montecatini. facilmente raggiungibile dalla stazione per chi non ha l'auto. la nostra camera era accogliente anche se il bagno era un pò piccolo. la cena è stata discreta e servita nella sala che era veramente bella. per quanto riguarda la colazione ( a buffet) era bella sostanziosa. l'unica cosa che non mi è piaciuta è la macchina per il cappuccino.. comunque personale gentilissimo. piccolo imprevisto... le tovaglie per la doccia sono arrivate solo alle 12e15 dopo il nostro arrivo... ma niente di grave!!! da segnalare per chi volesse andare in toscana!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Cervia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Utilizzato come "base" nella notte del 29/10/11 per fare una 2 giorni al Lucca Comics and Games, ho trovato l'hotel molto accogliente. Staff cordiale, camera pulita, reception e salone ben curato (anche l'occhio vuole la sua parte) ed abbondante colazione a buffet. Se dovessi tornare a Mintecatini i ripetere la 2 gioni a Lucca contatteró senz'altro questo hotel sperando abbian posti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
GENOVA
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

un bellissimo fine settimana. tutto come descritto da altri viaggiatori. ottima esperienza positiva da tenere presente per un eventuale nuovo viaggio a montecatini. consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati all hotel montebello solo x una notte, ma siamo rimasti piacevolmente colpiti x la sua globalità. Camere pulite e confortevoli, colazione abbondante e buona. Personale disponibile a qualsiasi informazione richiesta. Per il parcheggio in vendita alla hall il tagliando da 3,03 euro al giorno.
Prezzo per un B&B per 2 persone 42 euro. Da tornarci!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Veramente un ottimo Hotel, ben posizionato a pochi passi sia dal centro che dalle terme.
Le camere sono confortevoli molto ben tenute.
Buona e varia la colazione, peccato per la macchina automatica per le bevande calde.
Il personale è disponibilissimo e gentile.
Veramente un ottimo hotel 3 stelle con un rapporto qualità prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

A 7 mesi di distanza, non posso che confermare tutte le cose positive scritte nella precedente recensione. Ho trascorso 3 notti nel periodo pasquale e posso confermare quanto di buono scritto relativamente a pulizia, posizione, grandezza camera e bagno. Ho trovato di difficile regolazione la temperatura ma probabilmente ero io a non essere capace di regolare correttamente il termostato. Un solo disguido: poichè i phon "tubolari" forniti negli hotel non sono di nostro gradimento, avevamo attaccato il nostro. Tutto bene il primo giorno, mentre il secondo giorno ha fatto saltare la corrente della camera. Dietro richiesta la reception è immediatamente intervenuta per ripristinare l'elettricità. La spiegazione è però stata che il nostro phon non poteva essere utilizzato perchè creava sovraccarico. Abbiamo così dovuto optare per quello dell'albergo che però si è sfilato dopo un minuto rendendo impossibile l'utilizzo. Una piccola cosa che non cancella tutto il resto di positivo riscontrato.
Aggiungo una cosa sulla posizione: la ritengo buona per chi vuole visitare questa parte della Toscana senza spendere eccessivamente nel pernottamento: in tre giorni abbiamo visitato Lucca (25 minuti), Pisa (40 minuti), la Garfagnana (30 minuti), San gimignano (1 ore e 15 minuti) e Pistoia (20 minuti).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Savona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

siamo stati ricevuti alla sera da personale impeccabile e gentile, alla mattina siamo stati salutati da altro personale sempre ottimamente predisposto alla gentilezza. struttura bella, stanze pulite, la posizione è centrale in una zona poco accogliente, ma l'albergo ed il suo personale sopperisce a questo unico neo, da provare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Spa & Beauty
Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Sp
N. 12 di 110 a Montecatini Terme
Punteggio 4.0 su 5 997 recensioni

Conosci Hotel Montebello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Montebello

Struttura: Hotel Montebello
Indirizzo: Via Montebello 54, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Montecatini Terme
N. 1 hotel per famiglie a Montecatini Terme
N. 2 hotel romantici a Montecatini Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Montebello 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Montebello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montebello Italia
Hotel Montebello Montecatini Terme