“sicuramente da ritornarci!!!”
Recensione di Royal Palace Hotel

Royal Palace Hotel
Classificato al n.53 di 108 hotel a Montecatini Terme
Recensito 30 giugno 2012

si trova al centro di montecatini a due passi dalla piazza principale,ci siamo fermati x una notte di passaggio.hotel molto pulito e silenzioso.le camere son ben isonorizzate e curate.aria condizionata indipendente.servizio accurato con tanta dedizione verso il cliente.
colazione molto buona,abbondante e con cibi freschi dolci e salati.parcheggio compreso nel prezzo al coperto.
consiglio a chi voglia visitare montecatini e il suo bellissimo centro termale.
prezzi davvero buoni in quest'hotel centralissimo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 maggio 2012

siamo una famiglia di 4 persone e ogni anno andiamo a montecatini terme e alloggiamo all'hotel royal palace.E' un albergo molto bello.le stanze sono pulitissime,il personale e i camerieri sono gentilissimi,e, inoltre c'e una stanza per fitness.si trova in un'ottima posizione:di fronte alle terme ed è poco distante dal centro.VE LO CONSIGLIO!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2012

In ottima posizione. A 5 minuti dal centro e dalle terme.
Buona cucina sempre varia ed ottima disponibilità del personale. Piscina e parcheggio gratuito.
Ottimo rapporto qualità - prezzo.
E' una buona base di partenza per girare nei dintorni o lasciare la macchina e passeggiare a piedi per il centro e le terme.
Da provare e ritornarci

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 marzo 2012

Sono stato in quest'hotel a fine febbraio, e devo dire che il mio soggiorno è stato perfetto. Ottima accoglienza all'arrivo, ho parcheggiato l'auto nel loro garage servizio che non fanno pagare, camera grande e confortevole,servizio WIFI gratuito in tutta la struttura, l'hotel si trova in posizione centrale e ha la piscina termale praticamente di fronte...che altro dire!
Personale sempre disponibile per qualsiasi informazione o richiesta, la colazione ottima e abbondante e ottimo ristorante con cucina molto curata.
Sicuramente ritornerò in questo hotel, anche perchè come rapporto qualità/prezzo é fantastico.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 settembre 2011

siamo una famiglia di 4 persone che abitualmente ogni anno soggorniamo presso questo albergo.cucina ottima,colazione eccellente,albergo eccellente,personale gentilissimo,direttore una bravissima persona,il proprietario di una gentilezza unica.
crispiano(ta)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2010

abbiamo soggiornato 3 giorni, hotel carino, tutto il personale gentilissimo, posizione ottima per spostarsi nei dintorni....il prezzo e' ottimo, parcheggio in garage gratuito, e reception sempre disponibile... lo consiglio!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 marzo 2009

Ci sono stato con i miei compagni in camposcuola, quello che servivano dal ristorante, se così lo vogliamo chiamare, era semplicemente indecente, la colazione praticamente inesistente tranne per dei biscottini confezionati, le tovaglie erano sempre sporche, nelle camere c'erano 2 prese elettriche messe in posizioni impraticabili, le porte si aprivano con una semplice spinta, i letti a castello erano scomodissimi.... che dire.... l'hotel è l'esatto contrario del nome.

• Ha soggiornato a: Marzo 2009
1.138 recensioni
Hotel Montebello
Hotel Montebello
N. 7 di 108 a Montecatini Terme

Conosci Royal Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Palace Hotel

Indirizzo: Viale Alessandro Bicchierai 113, 51016, Montecatini Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Pistoia > Montecatini Terme
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 29 hotel di lusso a Montecatini Terme
Fascia prezzo: 75 € - 143 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Palace Montecatini Terme
Hotel Royal Montecatini Terme