“Sushi da asporto ”

Al n.49 in classifica su 227 Ristoranti a Montecatini Terme
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale ubicato nel centro di Montecatini
La sera all you can eat da 20 euro
Ho preso diverse pietanze da asporto per mia figlia con una spesa di 16.50 euro
Servizio veloce e cortese con ottimo confezionamento delle pietanze da portare vua

Data della visita: giugno 2019

Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, servizio veloce e professionale con prezzi abbordabilissimi...Ci torneremo sicuramente!

Data della visita: giugno 2019
Recensito 30 maggio 2019 da dispositivo mobile

Noto un calo in questo Ristorante Giapponese.
Inizialmente era uno tra i migliori in zona.
Ultimamente da rivedere.
Il pesce non è dei migliori.. troppo riso nelle portate.. non sono rimasta per niente soddisfatta della cena fatta qui settimana scorsa.
Mi dispiace, perché Gaia è molto carina e sempre disponibile ma perde punti la cucina.. preferisco altro.

Recensito 20 maggio 2019 da dispositivo mobile

Se dal primo impatto può sembrare un posto carino quando uno mangia se ne pente di essere venuto qui.

Sono capitato per caso a pranzo in questo ristorante , il menù dice che il prezzo all-you-can-eat è di 11€ per il pranzo , poi ho preso una bottiglietta d'acqua 1,50€ ed il conto mi viene fuori di 14€ (ipotizzo che la differenza sia il coperto).

Ho preso diversi piatti a base di avocado e fin da subito ho visto la precarietà della qualità degli alimenti. L'avocado era completamente sciolto , si scioglieva in bocca ma non perchè era buono ma bensì iniziava a marcire e , l'ultimo boccone mi ha lasciato completamente il sapore di marcio in bocca che non sapevo dove sputarlo ma essendoci gente ho dovuto ahimè deglutire quella poltiglia nauseabonda.

Poi mi hanno portato un piatto che probabilmente non era il mio , ma io per gentilezza e per non rompere troppo le scatole al personale lo ho mangiato lo stesso.

Camerieri nella norma.

Quando sono uscito ho visto anche lo spettacolo del loro "retroscena" ovvero dove lavorano , ed ho allegato foto...sembrava un quartiere di Nairobi.

Spero di non stare male dato che di ristoranti giapponesi ne ho girati molti senza problemi , ma questa volta ho un po' di ansia.

Recensito 8 maggio 2019

Fantastico,il migliore in zona! Effettua consegne a domicilio utilizzando ben 2 app (mr.eat e justeat)..personale ottimo!Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Kisso Sushi hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Kisso Sushi? Condividi la tua esperienza!