Recensito 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura non moderna ma tradizionale e ben tenuta, personale molto accogliente. Camere in ottimo stato, bagno molto grande e pulito. Colazione abbondante. Prezzi onesti. Maestosamente maestoso.
Consigliato!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel non nuovissimo ma molto carino e pulito con tanto di piscina e camere comodissime e ampie...
Letti molto comodi
Piccolo problemino con i riscaldamento risolto immediatamente ✌
Personale molto ospitale e gentile ..
Colazione compresa nel pernottamento soddisfacente dolce e salata
Parcheggio privato gratuito o dietro l ' hotel e ad un isolato dall'hotel

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

A fronte di 70 €per una camera doppia, mi aspettavo molto di meglio. Le foto di booking avevano creato un'aspettativa andata poi completamente delusa. La struttura non è nuovissima, ma questo non sarebbe un problema. La camera non somiglia lontanamente a quella proposta al momento della prenotazione e, a parte l'amarezza di scoprirlo, la troviamo pulita sommariamente. Il colpo di grazia lo da la colazione: avrei preferito meno scelta, ma QUALCOSA di qualità, invece ci sono mille scemenze, tutte da discount di ultimo livello. Inaccettabili le brioche tirate fuori dalle confezioni e coperte di zucchero a velo per dar loro un tono. Peccato, serie di occasioni sprecate.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2017

Siamo appena tornati da un weekend a Montecatini con tema Pinocchio. Abbiamo soggiornato in questo hotel molto carino. Punti di forza? la camera, spaziosa e curata, il bagno luminoso e grande. La cortesia degli addetti alla reception. Particolarmente apprezzata la piscina (anche se non ne abbiamo usufruito) e la cena con animazione a tema Pinocchio . Buona anche la colazione. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2017

Abbiamo soggiornato una notte in una bella camera all'ultimo piano, confortevole anche se eravamo 5 occupanti. L'hotel é in ottima posizione, non ha un parcheggio privato ma si usufruisce comodamente di uno pubblico situato a poca distanza. Il bel salone e la piscina sono tra gli aspetti maggiormente positivi. Il personale é davvero cortese. Migliorabile la colazione.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia