Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

A fronte di 70 €per una camera doppia, mi aspettavo molto di meglio. Le foto di booking avevano creato un'aspettativa andata poi completamente delusa. La struttura non è nuovissima, ma questo non sarebbe un problema. La camera non somiglia lontanamente a quella proposta al momento della prenotazione e, a parte l'amarezza di scoprirlo, la troviamo pulita sommariamente. Il colpo di grazia lo da la colazione: avrei preferito meno scelta, ma QUALCOSA di qualità, invece ci sono mille scemenze, tutte da discount di ultimo livello. Inaccettabili le brioche tirate fuori dalle confezioni e coperte di zucchero a velo per dar loro un tono. Peccato, serie di occasioni sprecate.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2017

Siamo appena tornati da un weekend a Montecatini con tema Pinocchio. Abbiamo soggiornato in questo hotel molto carino. Punti di forza? la camera, spaziosa e curata, il bagno luminoso e grande. La cortesia degli addetti alla reception. Particolarmente apprezzata la piscina (anche se non ne abbiamo usufruito) e la cena con animazione a tema Pinocchio . Buona anche la colazione. Ci ritornerei.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 maggio 2017

Abbiamo soggiornato una notte in una bella camera all'ultimo piano, confortevole anche se eravamo 5 occupanti. L'hotel é in ottima posizione, non ha un parcheggio privato ma si usufruisce comodamente di uno pubblico situato a poca distanza. Il bel salone e la piscina sono tra gli aspetti maggiormente positivi. Il personale é davvero cortese. Migliorabile la colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno qui ormai da oltre 1 settimana, il proprietario e la sua gentile famiglia fanno di tutto per farmi sentire a mio agio nonostante sia da sola in un luogo a me estraneo. Il letto comodo , la biancheria impeccabile, i pasti ottimi rendono quest' albergo una meta consigliata con un rapporto qualità prezzo a mio avviso eccellenti. Ubicato in strada tranquilla a 2 passi dal centro.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dal 15 aprile al 19, mangiando anche a cena per 2 volte e pure bene. Il personale è molto cortese e Pietro e Michele (ma anche Federico) sono sempre pronti a dare ottime indicazioni e a risolvere qualsiasi problematica! I nostri bimbi Beatrice e Ludovico sono stati trattati come a casa... infatti non volevano più andare via!!! In più Montecatini è carina ed ha un' ottima posizione per visitare moltissime località interessanti. I bimbi vorrebbero tanto tornare per Natale... speriamo di poterli accontentare (così Pietro riconvincera' il piccolo Ludo a mangiare il passato di verdura!)!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia