Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno qui ormai da oltre 1 settimana, il proprietario e la sua gentile famiglia fanno di tutto per farmi sentire a mio agio nonostante sia da sola in un luogo a me estraneo. Il letto comodo , la biancheria impeccabile, i pasti ottimi rendono quest' albergo una meta consigliata con un rapporto qualità prezzo a mio avviso eccellenti. Ubicato in strada tranquilla a 2 passi dal centro.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel dal 15 aprile al 19, mangiando anche a cena per 2 volte e pure bene. Il personale è molto cortese e Pietro e Michele (ma anche Federico) sono sempre pronti a dare ottime indicazioni e a risolvere qualsiasi problematica! I nostri bimbi Beatrice e Ludovico sono stati trattati come a casa... infatti non volevano più andare via!!! In più Montecatini è carina ed ha un' ottima posizione per visitare moltissime località interessanti. I bimbi vorrebbero tanto tornare per Natale... speriamo di poterli accontentare (così Pietro riconvincera' il piccolo Ludo a mangiare il passato di verdura!)!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro, personale cortese e sempre a disposizione. Le camere non sono grandissime, ma per chi come noi doveva solo dormirci, più che sufficiente. Buona la colazione ed i pasti.
Sicuramente non è modernissimo ma lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Stupefacente.
Partito molto titubante con la famiglia verso quest'ultimo dell'anno,sono rimasto veramente contento di questo pacchetto Hotel prima colazione con cena e cenone con i super eroi.
L'accoglienza la simpatia e la professionalità del personale dell'Hotel sono ottime così come la pulizia e l'accoglienza delle camere.
Sono tutti pronti a soddisfare le esigenze del cliente in primis Pietro sempre presente.
Il personale educato e disponibile hanno fatto si che se dovessi tornare a Montecatini per vacanze termali o per altre occasioni tornerei sicuramente qua.
Un saluto allo staff Marco Gilda e Leonardo!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2017

La zona dell'Hotel è tranquilla e poco trafficata, con deor esterno. La camera era discreta e silenziosa, ma la doccia lasciava a desiderare. Il servizio nella norma è la colazione, a buffet, discreta.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono accessibilissime
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici