Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

A pochi passi dal centro, personale cortese e sempre a disposizione. Le camere non sono grandissime, ma per chi come noi doveva solo dormirci, più che sufficiente. Buona la colazione ed i pasti.
Sicuramente non è modernissimo ma lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2017 da dispositivo mobile

Stupefacente.
Partito molto titubante con la famiglia verso quest'ultimo dell'anno,sono rimasto veramente contento di questo pacchetto Hotel prima colazione con cena e cenone con i super eroi.
L'accoglienza la simpatia e la professionalità del personale dell'Hotel sono ottime così come la pulizia e l'accoglienza delle camere.
Sono tutti pronti a soddisfare le esigenze del cliente in primis Pietro sempre presente.
Il personale educato e disponibile hanno fatto si che se dovessi tornare a Montecatini per vacanze termali o per altre occasioni tornerei sicuramente qua.
Un saluto allo staff Marco Gilda e Leonardo!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2017

La zona dell'Hotel è tranquilla e poco trafficata, con deor esterno. La camera era discreta e silenziosa, ma la doccia lasciava a desiderare. Il servizio nella norma è la colazione, a buffet, discreta.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono accessibilissime
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

hotel molto carino con camere spaziose e pulite. Personale gentile e disponibile. Ideale per visitare il parco termale e il centro. Ottime le brioches appena sfornate.Proprietario affabile e molto simpatico.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto confortevole e accogliente in uno storico palazzo ottocentesco. Personale estremamente gentile e ospitale, in particolar modo con i bambini . A due passi dal centro di Montecatini e da tutte le attrazioni natalizie. Colazione Ottima ed Abbondante. Lo consiglio per un viaggio di piacere con la famiglia . Un saluto speciale al simpaticissimo Pietro da Matteo e Nicolo'!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia