Recensito il 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

hotel molto carino con camere spaziose e pulite. Personale gentile e disponibile. Ideale per visitare il parco termale e il centro. Ottime le brioches appena sfornate.Proprietario affabile e molto simpatico.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura molto confortevole e accogliente in uno storico palazzo ottocentesco. Personale estremamente gentile e ospitale, in particolar modo con i bambini . A due passi dal centro di Montecatini e da tutte le attrazioni natalizie. Colazione Ottima ed Abbondante. Lo consiglio per un viaggio di piacere con la famiglia . Un saluto speciale al simpaticissimo Pietro da Matteo e Nicolo'!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

In occasione del Lucca Comics & Games 2016, io e i miei amici abbiamo scelto questo Hotel a Montecatini, senza grossissime pretese ed aspettative. Inutile dire che siamo stati incredibilmente sorpresi, a partire dall'accoglienza: Pietro e Michele, oltre che essere estremamente professionali e simpatici, ci hanno fatto veramente sentire a casa, circondati da un'atmosfera familiare e di allegria che difficilmente dimenticheremo. La struttura, seppur semplice, è pulita e molto curata, le camere accoglienti ed ineccepibili, dotate di frigobar e cassaforte, molto bene anche la linea Wi-Fi. Colazioni impeccabili, così come la cena: per soli 15 euro ci siamo fatti una scorpacciata di piatti deliziosi ed eccellentemente cucinati dallo Chef dell'Hotel. Possibilità di parcheggio e prezzi che definire convenienti è un eufemismo. Tre stelle che valgono cinque.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 ottobre 2016

mi sono recato a Montecatini terme la scorsa settimana con i miei figli e devo dire che mi sono trovato molto meglio di quanto mi sarei aspettato.
Montecatini si trova veramnete vicina a tutti i luoghi di interesse come Firenze, Pisa, Lucca,siena ecc.. MA siamo rimasti molto colpiti dall'hotel in cu siamo capitati.
Camere belle e pulite con cura dal personale, un titolare molto cordiale che si è sempre messo a disposizione di tutte le nostre esigenze. Colazione abbondante e pranzo e cena tipici, che sono stati davvero fantastici. Un saluto a Pietro, che verremo sicuramente a trovare l'anno prossimo.
Tanti saluti Francesco, Marta, Chiara

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte silenziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2016

La città è molto bella e rilassante e in questo hotel mi sono trovato molto bene! Il personale è molto cordiale e disponibile, le camere sono pulite e i pasti non sono niente male!! La struttura è in una zona tranquilla e sicura! Sono rimasto molto soddisfatto, consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo