Recensito il 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono molto soddisfatto del mio soggiorno presso questo gradevole hotel dotato di ogni comfort.Ad un personale disponibile e cortese si aggiunge una cucina originale e gustosa.Inoltre il proprietario è una persona piacevole e simpatica!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso un week-end in questo hotel con il mio ragazzo! Siamo rimasti molto contenti del soggiorno, ottima cucina (il cuoco ha deliziato i nostri palati con ricette semplici ma sfiziose!) personale cordiale e gentile. Lo consiglio vivamente!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 marzo 2016

ci siamo recati nei giorni di pasqua (3 notti) a montecatini terme quasi per caso e meglio di così non poteva andare; località ideale per alcuni giorni di relax con o senza terme (almeno il bagno alle piscine però è da provare), possibilità di brevi escursioni ( lucca, pistoia, vinci, ..) e soprattutto hotel perfetto, posizione tranquilla a pochi passi dal parco e dal centro, accogliente, tutti simpatici, gentili e cibo di qualità (particolare non trascurabile). ci rivedremo sicuramente. ciao tonino,tiziana e clara

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo Soggiornato per una settimana presso l'hotel maestoso. L'ambiente si propone molto accogliente grazie anche alla simpatia del personale e alla loro gentilezza. L'albergo dispone di una piscina e un idromassaggio contiguo, molto carini. La pulizia dell'hotel è molto curata e le camere molto carine. Lo consiglio vivamente!
Aldo

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito il 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in occasione del capodanno. L hotel è in stile classico, molto elegante ma senza pretese.
Ci siamo trovati molto molto bene,il titolare è stato gentilissimo ed ha assecondato ogni nostro desiderio.
Consiglio.a tutti di portare i propri figli in occasione delle festività natalizie a montecatini perché il paese è tutto allestito a tema e ci sono molte attività per i bambini.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia