Hotel Ercolini & Savi(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
75 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Savoia e Campana(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
66 USD
63 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Montebello(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 73 USD a notte.

Grand Hotel Panoramic(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
104 USD
83 USD
  • Parch. gratis
Hotel Da Vinci(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
100 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Grand Hotel & La Pace(Montecatini Terme)
168 USD
164 USD
  • Parch. gratis
Hotel Arnolfo & Aqua Laetitia Spa & Beauty(Montecatini Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
53 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
147 USD
109 USD
197 USD
140 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hotel Montecatini Palace(Montecatini Terme)
320 USD
272 USD
Recensito 2 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono molto soddisfatto del mio soggiorno presso questo gradevole hotel dotato di ogni comfort.Ad un personale disponibile e cortese si aggiunge una cucina originale e gustosa.Inoltre il proprietario è una persona piacevole e simpatica!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ho trascorso un week-end in questo hotel con il mio ragazzo! Siamo rimasti molto contenti del soggiorno, ottima cucina (il cuoco ha deliziato i nostri palati con ricette semplici ma sfiziose!) personale cordiale e gentile. Lo consiglio vivamente!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2016

ci siamo recati nei giorni di pasqua (3 notti) a montecatini terme quasi per caso e meglio di così non poteva andare; località ideale per alcuni giorni di relax con o senza terme (almeno il bagno alle piscine però è da provare), possibilità di brevi escursioni ( lucca, pistoia, vinci, ..) e soprattutto hotel perfetto, posizione tranquilla a pochi passi dal parco e dal centro, accogliente, tutti simpatici, gentili e cibo di qualità (particolare non trascurabile). ci rivedremo sicuramente. ciao tonino,tiziana e clara

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo Soggiornato per una settimana presso l'hotel maestoso. L'ambiente si propone molto accogliente grazie anche alla simpatia del personale e alla loro gentilezza. L'albergo dispone di una piscina e un idromassaggio contiguo, molto carini. La pulizia dell'hotel è molto curata e le camere molto carine. Lo consiglio vivamente!
Aldo

Ha soggiornato a: marzo 2016
Recensito 5 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in occasione del capodanno. L hotel è in stile classico, molto elegante ma senza pretese.
Ci siamo trovati molto molto bene,il titolare è stato gentilissimo ed ha assecondato ogni nostro desiderio.
Consiglio.a tutti di portare i propri figli in occasione delle festività natalizie a montecatini perché il paese è tutto allestito a tema e ci sono molte attività per i bambini.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia