“Da favola”

Enoteca da Giovanni
Al n.20 in classifica su 174 Ristoranti a Montecatini Terme
Cucina: Italiana, Pesce, Mediterranea, Europea, Wine Bar
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Da favola”
Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo: piccione, filetto... Peccato solo averlo scoperto solo oggi !!!!! E domani andiamo via.... Ottimo anche il pane e il semplice contorno di patate e fagiolini era delizioso.... Ottimo tutto ... Di certo il migliore ristorante di montecatini

mondo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Sempre ottimo”
Recensito il 6 maggio 2012

Ottima enoteca ristorante con piatti sempre impeccabili... pesce freschissimo, cucinato divinamente ed ottimo servizio
peccato per l'atmosfera un pò decandente e da rivedere...
sicuramente un pò caro ma secondo me la qualità è ottima,
consigliatissimi SIA ANTIPASTO CALDO che il CRUDO (mia passione)
strepitoso il carello dei dolci
molto buoni anche i primi e il pesce in crosta

• Visitato a Marzo 2012
Pescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“"Ottimo cucina"”
Recensito il 2 maggio 2012

Da Givanni ti senti a casa, professionalità, attenzione, cortesia, servizio accurato, materie prime di eccezione, cantina fornitissima. Noi ci andiamo spesso perchè difficilmente oggi nei ristoranti si mangia bene, sano, curato e serviti come dal Grande Giovanni.
Chi viene a Montecatini per mangiare bene deve provare qui.
Il crudo di pesce, o nel periodo dei tartufi la fonduta con tartufo.... ci torno venerdì!! sandra

• Visitato a Aprile 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“carissimo da evitare”
Recensito il 19 aprile 2012

vabbè, il cibo non è male e la cantina è veramente ben fornita, ma tutto questo non giustifica il conto finale che è un salasso vero e proprio.... non mi puoi rubare 70 euro per uno spaghetto alle vongole, un antipasto un dolce e una bottiglia di vino!!! alla faccia della crisi!!! SCONSIGLIATISSOMO!!!!

• Visitato a Febbraio 2012
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“buon ristorante ma non esageriamo!!”
Recensito il 16 aprile 2012

Siamo andati a pranzo, quindi senza la "pompa" della sera... Il personale è sicuramente accogliente e dedicato alla clientela in maniera attenta. Il locale, curato, mi ha suscitato però la perplessità che la sera si debba stare stretti " come le sardine ". Forse togliere qualche tavolo sarebbe consigliabile.. Abbiamo preso due antipasti: il carpaccio di baccalà sarebbe stato ottimo se non fosse stato sciupato dall'aceto balsamico che ne ha letteralmente ucciso il delicato sapore, il " mare caldo" era buono ma i pezzetti di polpo erano un pò duri , quindi buono ma niente di eccezzionale. Per secondo ci hanno servito un branzino al forno con carciofi e patate. Il pesce era decisamente fresco e cucinato bene. Come dessert abbiamo preso un tiramisù ed un cream caramel. ...Erano cucinati in loco, buoni, ma senza punte di eccellenza , ho spesso assaggiato cose migliori . Con due caffè ( serviti accompagnati da biscotti) e due bicchieri di vino abbiamo speso €120,00. In cucina c'era sicuramente un bambino che schiammazzava. Ora credo che quando ci si reca in un ristorante, che sia pranzo o cena e si chiedono cifre del genere ci si debba aspettare un trattamento decisamente più attento non solo nel servizio e nell'accoglienza . Credo comunque che tornerò. Per provare un'altra volta e "vedere l'effetto che fa"..

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Enoteca da Giovanni hanno visto anche

Montecatini Terme, Province of Pistoia

Conosci Enoteca da Giovanni? Condividi la tua esperienza!